Andiamo alla scoperta delle uscite della settimana di Natale, dal 23 al 29 dicembre 2024, che gli editori porteranno in edicola, fumetteria e libreria… e buone feste!
Nella settimana di Natale, tutti gli editori si prendono una meritata pausa e le uscite subiscono una naturale flessione: noi le abbiamo raccolte tutte in questo articolo, mantenendo intanto il nostro appuntamento settimanale con l’anteprima dei titoli in arrivo dal 23 al 29 dicembre 2024. Buon Natale!
Le uscite dal 23 al 29 dicembre 2024
Disney Panini
TOPOLINO #3605
Autori: AA.VV.
25 dicembre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50
Sergio Bonelli Editore
MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #9: LE FATE D’INVERNO
24 dicembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 4,90
La fine è arrivata? Morgan è colpito a morte, a un passo dall’ultimo respiro, mentre il suo stesso sangue sta per soffocarlo… Gretchen – una fata in questa notte d’inferno – riesce a soccorrerlo… Ma per il Cacciatore, la salvezza è un dilemma senza soluzione, perché Gretchen, l’adorabile creatura a cui deve la vita, è a sua volta una folle assassina!
TEX CLASSIC #204: UNA DIABOLICA TRAPPOLA
Autori:
27 dicembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90
Farriman ha perso il suo saloon e il ranch, mandati in fumo dai due rangers per metterlo in difficoltà. L’indegno colonnello, schiumante rabbia, cerca di riprendere la sua losca attività di razziatore di bestiame ma reso imprudente dalla collera non si rende conto di andare di filato tra le braccia della legge!
DYLAN DOG #460: 32 DICEMBRE
Autori:
28 dicembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
A ridosso di capodanno, Dylan entra in possesso di un misterioso diario in cui tutte le annotazioni riportano una data “impossibile”: il 32 dicembre. Affascinato dalla voce della narratrice, Dylan intraprende un viaggio fino alla remota isola di Hirta. Qui, si imbatte nelle uniche persone che abitano il villaggio: la giovane ed enigmatica Bianca e i suoi nonni. Ma, appese alle pareti di un fatiscente locale pubblico, Dylan scopre una serie di vecchie foto che ritraggono i vivi in compagnia dei morti. Un terribile segreto, sepolto da tempo immemore: perché i defunti non sembrano avere pace?
TUTTO TEX #645: FURIA COMANCHE
Autori:
28 dicembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Wasape, irriducibile e crudele predone Comanche assicurato alla giustizia da Tex e Carson, viene impiccato a Fort Worth. Ma il suo corpo scompare e, poco dopo, nelle praterie del Texas si sparge l’inquietante diceria che Wasape è tornato a cavalcare, massacrare e distruggere! Partiti per dare la caccia al sanguinario fantasma, Tex e Carson si rendono presto conto che c’è del marcio anche a Fort Worth…
Le uscite potrebbero subire delle variazioni, eventualmente vi consigliamo di controllare sempre anche il sito originale dell’editore a cui siete interessati (Panini, Bonelli, Star, J-Pop, saldaPress, Bao).