Eravamo tutti convinti di rivedere Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, fino alla notizia di oggi, in cui si ufficializza la cancellazione del prossimo capitolo del franchise.
Eravamo già tutti pronti a rivedere la bellissima Gal Gadot nei panni dell’eroina più famosa e amata di tutti i tempi. Effettivamente la realizzazione di Wonder Woman 3 sembrava un progetto più che concreto. Il merito è stato sicuramente dell’enorme successo che le prime due pellicole hanno riscosso e di come la gente si fosse, abituata, appunto, a vedere Gadot nei panni dell’Amazzone.
Dall’uscita del primo film avevamo quasi dimenticato tutto ciò che prima ci era stato raccontato o tutto ciò che avevamo visto, in relazione a Wonder Woman. Ponendo Gal Gadot al centro della conclusione: ok sarà lei l’ultima, non accadrà come è accaduto per Batman.
La notizia della cancellazione di Wonder Woman 3
Ma se così non fosse? Quello che fino a qualche giorno fa era solo un dubbio o un flebile vocio di corridoio, oggi trova conferme ben più concrete. Il progetto del terzo film dedicato all’Amazzone del DC Universe è stato ufficialmente cancellato nonostante tutte le rosee aspettative. Nel dettaglio i responsabili dei neonati DC Studios James Gunn e Peter Safran non hanno piani per un nuovo progetto su Wonder Woman, oltre naturalmente alla serie prequel Paradise Lost in sviluppo per MAX.
A confermare voci e timori della cancellazione del progetto sono state delle affermazioni rilasciate da Chris Pine, nel corso di un’intervista su Variety. Ma in verità anche la stessa Gal Gadot aveva già affermato di non vedere futuro per la sua Donna Meraviglia nei prossimi progetti DC Universe di James Gunn.
Anche se la notizia sembra più che certa, James Gunn ancora deve esporsi ed esprimere la sua opinione. Attendiamo quindi che il regista e CEO dei DC Studios faccia conoscere al mondo quelle che sono le sue reali intenzioni e soprattutto restiamo in attesa, sperando che Gal Gadot possa continuare a farci sognare nei panni dell’incredibile Diana Prince.