Game of Thrones 8 – I creatori della serie parlano del Re della Notte

Cosa vuole esattamente il Re della Notte, colui che guida l’armata dei non morti alla conquista di Westeros? Rispondono i creatori della serie TV di Game of Thrones

Night-King-Game-Thrones

Ormai lo sappiamo bene: nel mondo di Game of Thrones in ballo non c’è solo la battaglia per conquistare il Trono di Spade, ma una guerra molto più importante, che potrebbe riguardare il fato di tutta l’umanità. Gli Estranei stanno arrivando, capeggiati dal Re della Notte, personaggio di cui al momento sappiamo davvero poco. 

Game of Thrones – Chi è il Re della Notte?

Durante la sesta stagione della serie abbiamo scoperto le sue origini: i Figli della Foresta, nel tentativo di contrastare i Primi Uomini e creare una efficace arma contro di essi, trafissero con una scheggia di Vetro di Drago il cuore di un uomo, creando così proprio il Re della Notte, ovvero colui che capeggia l’esercito che ora sta marciando verso Grande Inverno.

I creatori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, hanno parlato di questo personaggio, spiegando in qualche modo le sue motivazioni. Questo è il pensiero di Benioff:

Non penso a lui come a un cattivo, penso a lui come se fosse la Morte, che è quello che vuole per tutti noi. È il motivo per cui è stato creato ed è ciò che vuole.

Weiss aggiunge:

Se andate indietro nel tempo, pensando alla preistoria di tutto questo è quasi logico. Abbiamo visto di cosa sono capaci gli Estranei, abbiamo visto come si moltiplicano e creano i non morti. Se andate indietro, beh, loro fanno queste cose… Quindi cosa li ha creati? A noi è sempre piaciuta l’idea di non pensare a loro come a chissà quale minaccia cosmica che si aggirava da tempo, perché gli Estranei hanno una storia comprensibile, così come lo sono le guerre che stiamo vedendo. Sono il risultato di persone, o esseri viventi, con delle ragioni che possiamo capire.

Game of Thrones 8 – Dove vederlo

L’ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade esordirà il prossimo 14 aprile negli Stati Uniti, in Italia sarà trasmesso come di consueto da Sky Atlantic e in streaming su SkyGO in contemporanea con l’America.

Game of Thrones 8 – Il trailer

Rivediamo insieme il trailer ufficiale dell’ottava stagione, uscito lo scorso 5 marzo:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *