Game of Thrones, Jason Momoa: «È ora di lasciare andare Kahl Drogo»

Jason Momoa parla del personaggio di Game of Thrones che in molti ancora sperano di rivedere nel gran finale della serie

Jason Momoa ha raccontato che la sua carriera ha avuto qualche problema a decollare dopo la sua partecipazione a Game of Thrones nei panni di Khal Drogo, il guerriero Dothraki che sposa Daenerys Targaryen nella prima stagione della serie TV.

L’attore, impegnato nella promozione del film Aquaman, in cui interpreta il protagonista del titolo, ha detto:

Non ho lavorato molto dopo Game of Thrones. Con quel personaggio non potevo dimostrare molto. Drogo non parla inglese, non è simpatico e fa solo del male alle altre persone. È stata una vera sfida per me, ma l’ho interpretato così bene che la gente si sorprendeva quando scopriva che io l’inglese lo parlo!

Durante lo scorso weekend, Momoa ha ripreso il ruolo di Khal Drogo per uno sketch al Saturday Night Live, ma non fatevi strane idee! Khal Drogo non tornerà nell’ultima stagione dello show, prevista per aprile 2019.

Durante un’intervista a Digital Spy, l’attore hawaiiano ha chiarito che:

Drogo non tornerà. Sono passati nove anni, è tempo di lasciarlo andare

Ponendo così fine a uno dei tanti tormentoni del web, secondo cui il personaggio sarebbe tornato per il gran finale. Non sarà così, ora ne abbiamo la conferma ufficiale.

Fonte: MondoFox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *