Games of Thrones – HBO parla dei possibili e ulteriori spin-off dopo House of the Dragon

Conclusa la prima stagione di House of the Dragon si accendono i riflettori sui possbili ulteriori spin-off in fase di sviluppo di Games of Thrones

Games of Thrones - HBO parla dei possibili e ulteriori spin-off dopo House of the Dragon

La prima stagione di House of the Dragon, che riporta i fan di Game of Thrones nel mondo di Westeros, si è appena conclusa. La serie si concentra su un’epoca in cui la dinastia Targaryen era all’apice del suo potere e introduce i fan che non hanno letto i libri ai Verdi e ai Neri.

Visto il grande successo di pubblico e crtica, la domanda è legittima: House of the Dragon sarà l’unica serie spin-off di Games of Thrones?

Parlando con Vulture, il responsabile di HBO/HBO Max Casey Bloys ha dichiarato:

Penso che probabilmente la prossima cosa sarà la seconda stagione“, ha rivelato Bloys. “Cerco di non commentare troppo lo sviluppo, quindi non c’è molto da dire, a parte questo: quando troveremo una storia di cui George (Martin) è felice e di cui noi saremo felici, andremo avanti“.

Bloys ha inoltre affermato che sarebbe bello se lo studio desse vita ogni anno a un nuovo spin-off da aggiungere alla saga de Il Trono di Spade.

Tra i progetti che si dice siano in fase di sviluppo c’è anche una serie prequel di Tales of Dunk e Egg. Quindi, sembra che Warner Bros. e HBO rimarranno nel settore de Il Trono di Spade per molto tempo. Il creatore di Game of Thrones George R.R. Martin ha recentemente parlato dello spin-off in fase di sviluppo di Jon Snow. Martin ha rivelato di aver collaborato con Harington alla serie e con altri due scrittori di gialli/showrunner. 

Sì, è stato Kit Harrington a portarci l’idea”, ha rivelato il creatore di Game of Thrones. “Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori/showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio, ma Kit ha portato anche loro, la sua stessa squadra, e sono fantastici“.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate a proposito dei prossimi spin-off di Games of Thrones? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: comicbook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *