Come promesso, Sony Pictures ha finalmente rilasciato un nuovo ed emozionante trailer per Ghostbusters: Legacy, l’attesissimo sequel della saga originale degli Acchiappafantasmi, in arrivo nei cinema italiani dal prossimo 11 novembre
Lo stavamo aspettando tutti da tempo e ora, finalmente, Sony Pictures ha ascoltato le nostre richieste: l’attesissimo trailer di Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife, nella versione originale) è finalmente online e possiamo guardarlo insieme. Siamo pronti a scommettere che vi procurerà qualche piccolo brivido lungo la schiena, specialmente se siete affezionati alla saga originale:
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga degli originali Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Nel cast troviamo Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. È bene precisare che questo film non ha alcun tipo di collegamento con la pellicola uscita nel 2016, in cui era presente una versione femminile dei Ghostbusters (e che non fu accolta molto bene da critica e pubblico).
Mentre in quel caso si trattava di un tentativo di reboot, questo è un sequel diretto della saga originale.
Che ne pensate? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!