Glenn Powell e lo speciale di Halloween per i 25 anni de I Griffin

Glenn Powell

Siamo ancora nel pieno dell’estate – nel pienissimo, oseremmo dire – eppure già si iniziano a fare piani per il prossimo autunno e a condividere le novità che troveremo nelle nostre serie preferite. Tra queste, al San Diego Comic-Con i produttori de I Griffin hanno rivelato la presenza di una interessante guest star per la puntata speciale di Halloween: Glenn Powell!

Glenn Powell finisce a Quahog

L’attore presterà la voce a un intagliatore di zucche molto competitivo, Patrick McCloskey, e su di lui la sinossi dice:

«Peter e i suoi amici puntano a detronare il campione in carica della gara annuale di intaglio zucche di Quahog (Powell, appunto), con ogni mezzo possibile.»

L’episodio sarà il primo di due Holiday Specials di Hulu – l’altro sarà quello natalizio -, distribuito in streaming a partire dal 14 ottobre, e che vedrà anche la partecipazione di Derek Jacobi nei panni dell’amato orsetto Rupert.

La scelta di Glenn Powell arriva dopo il grande successo di Twisters – oltre 80 milio di dollari nel weekend di apertura – e dopo un altro paio di film che paiono averlo messo sulla mappa. La stagione a cui prenderà parte sarà addirittura la 23esima per I Griffin (e se volete fare un ripasso della ventiduesima, leggete qui).

Glenn Powell

I due speciali celebrano i 25 anni dello show, come annunciato ad aprile al PaleyFest LA; al Comic-Con, invece, i fan hanno potuto gustarsi un trailer della stagione in arrivo, che prendeva addirittura in giro il film Top Gun: Maverick.

Lo scorso aprile, l’autore della serie, Seth MacFarlane ha detto al Los Angeles Times di non vedere un buon motivo per fermarsi:

«Le persone lo amano ancora. Le rende felici e supporta delle cause molto importanti. Sono tanti soldi da poter donare al Rainforest Trust e si riesce anche ad andare a cena la sera.

C’è stato un tempo in cui ho pensato fosse tempo di chiudere. A questo punto, invece, non vedo motivo di fermarmi, a meno che la gente non finisca per annoiarsi della serie. A meno che i numeri non dicano che alla gente non importano più I Griffin. Ma fino ad ora, non è successo.»

Ci sono dei fan accaniti tra di voi? Fatevi avanti e diteci la vostra!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *