J.D. Payne è il co-showrunner di “Gli Anelli del Potere” ha deciso di dire la sua contro la valanga di odio che ha abbattuto la seconda stagione della serie.
Siamo giunti già a metà strada del percorso della nuova stagione della serie ambientata nel mondo de “Il Signore degli Anelli” e sta ricevendo grandi apprezzamenti calorosi dal suo pubblico; sembra, infatti, che nelle prime due settimane, la serie abbia totalizzato 40 milioni di spettatori a livello globale (anche se la prima aveva raccolto 25 milioni di spettatori in un giorno). Rientra, comunque, nelle Top 5 delle serie più viste secondo Amazon, seppur sembra che a troneggiare sia sempre la concorrente “House of The Dragon”.
Come successe anche per la prima stagione, però, in rete circola anche molto odio e disprezzo verso i personaggi e il proseguimento della storia.
Gli Anelli del Potere 2 – Non si placano le critiche online
Ad ogni episodio, la fiamma della cattiveria del pubblico online sembra ravvivarsi sempre di più, questo è stato argomento di discussione anche nell’intervista fatta dal magazine americano The Hollywood Reporter a J. D. Payne, co-showrunner di RoP insieme con Patrick McKay.
Il creatore ha comparato il team di sviluppo della serie al gruppo che porta l’anello a Mordor nella celebre saga, affermando che, così come i membri della Compagnia doveva far fronte comune per sostenersi e raggiungere l’obiettivo, così sentono di fare loro con l’amore espresso dai fan che lodano la serie e i loro personaggi. Rivolgendosi agli haters, chiaramente parlando di youtuber e influencer, ha concluso dicendo che tutti coloro che parlano male della serie sui social e su YouTube sono l’equivalente dei troll che Frodo e compagni hanno dovuto affrontare nella Terra di Mezzo!
La seconda stagione de “Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere” è disponibile su Prime Video con i suoi primi 5 episodi. E a voi sta piacendo questa serie o fate parte dei troll?
Fonte: Best Movie