GLOW, lo serie originale Netflix sul wrestling femminile, è stata ufficialmente rinnovata per la quarta stagione, che sarà però anche l’ultima.
Netflix ha ufficialmente rinnovato GLOW per un’altra stagione, la quarta, che sarà però anche quella conclusiva. La terza stagione ci aveva lasciati col fiato sospeso, di fronte alle rotture e ai nuovi inizi dei personaggi principali.
A dare la notizia l’account twitter di See What’s Next, tramite un breve video che recita “Feel the GLOW one last time”. Nella didascalia invece, il messaggio è molto chiaro: #GLOW è stata rinnovata per la quarta e ultima stagione.” Ecco il tweet:
#Glow has been renewed for a fourth and final season! pic.twitter.com/nI0OjJNjR1
— See What's Next (@seewhatsnext) September 20, 2019
Rivedremo nel cast Betty Gilpin, Alison Brie, Marc Maron, Britt Baron, Sydelle Noel, Kate Nash, Britney Young, Gayle Rankin, Kia Stevens, Jackie Tohn, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Rebekka Johnson, Ellen Wong e Chris Lowell. I creatori della serie Liz Flahive e Carly Mensch saranno di nuovo showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Jenji Kohan, Tara Herrmann e Mark Burley.
Le prime tre stagioni di GLOW sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. Se non le avete viste, siete ancora in tempo per recuperarle prima del gran finale!