Il secondo film sul Re dei Mostri sta per arrivare: uscirà nei cinema il prossimo maggio e sarà prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Warner Bros.
Poche ore fa, il canale YouTube ufficiale della compagnia Toho ha rilasciato un nuovo trailer di Godzilla: King of the Monsters, secondo film sul Re dei Mostri prodotto da Legendary Pictures dopo quello uscito nel 2014.
Come il trailer precedente, anche questo nuovo filmato si concentra sui “Titani”, ovvero Godzilla, Mothra, Rodan e King Ghidorah. Eccolo qua:
Nel film diretto da Michael Dougherty (Krampus) i membri dell’agenzia Monarch si troveranno ad affrontare una serie di mostri giganti tra cui Godzilla, il quale si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah.
E quando queste antiche super specie, credute mere leggende, si risvegliano e iniziano a lottare per la supremazia, l’esistenza della razza umana resta appesa a un filo…
Il cast include Kyle Chandler, Vera Farmiga (Up in the Air, The Conjuring, Bates Motel) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) nei ruoli di padre, madre e figlia; dal prequel ritornano Ken Watanabe (The Last Samurai, Letters from Iwo Jima, Inception) e Sally Hawkins (Paddington, Blue Jasmine).
Subito dopo Godzilla – King of the Monsters, in uscita il 31 Maggio 2019, arriverà il crossover Godzilla vs. Kong del regista Adam Wingard (Death Note), previsto per il 22 Maggio 2020.
Che ne pensate? Aspettiamo come al solito i vostri commenti!