Apple TV+ ha diffuso le prime foto ufficiali della serie TV “Monarch: Legacy of Monsters“, parte integrante del Monsterverse ed ambientata dopo “Godzilla” del 2014.
Apple TV+ ha diffuso le prime immagini ufficiali di “Monarch: Legacy of Monsters“, serie TV live action in 10 episodi parte del Monsterverse ed ambientata dopo gli eventi di “Godzilla“ del 2014. Il cast della serie TV comprende Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett e Elisa Lasowski.
Vediamo, allora, qui di seguito le foto ufficiali di Monarch: Legacy of Monsters:
Questa la sinossi ufficiale della serie TV:
“A seguito della tremenda battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters è la storia di due fratelli che seguono i passi del loro padre per scoprire la connessione tra la loro famiglia e l’organizzazione segreta conosciuta come MONARCH. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt e Wyatt Russell), con gli eventi che si dipanano negli anni ’50 e mezzo secolo dopo quando MONARCH è minacciata da ciò che Shaw conosce. La drammatica saga – che attraversa tre generazioni – rivelerà segreti tenuti nascosti e mostrerà come questi epici e sconvolgenti eventi si ripercuoteranno sulle nostre vite.”
“Monarch: Legacy of Monsters” è sviluppata da Chris Black (“Severance”, “Star Trek: Enterprise”, “Outcast”) e Matt Fraction (“Hawkeye”). Matt Shakman (“WandaVision”) ha diretto i primi due episodi.
Prodotta da Legendary Television, la serie TV vede come produttori esecutivi Black, Fraction, Shakman, Joby Harold e Tory Tunnell, Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville, Hiro Matsuoka e Takemasa Arita per Toho Co., che detiene i diritti di Godzilla.
Il Monsterverse di Legendary Entertainment è un epico universo di storie interconnesse che mettono insieme alcune delle titaniche forze della natura più famose della cultura popolare. Dopo aver assistito alla più grande battaglia per la sopravvivenza dell’umanità, abbiamo scoperto che i mostri dei nostri miti e leggende sono reali. Iniziato nel 2014 con “Godzilla”, è proseguito con “Kong: Skull Island” del 2017, “Godzilla: King of the Monsters” del 2019 e “Godzilla vs. Kong” del 2021 ottenendo quasi due miliardi di dollari totali al botteghino. È stato già annunciato il nuovo film “Godzilla x Kong: The New Empire”.
Cosa pensate di queste immagini? Vi incuriosiscono? Siete fan del Monsterverse? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: AppleTV.com