Sui canali social ufficiali di Godzilla vs Kong è stato rilasciato un nuovo teaser del film della Legendary Pictures con protagonista il mastodontico Kong.
In attesa dell’uscita del trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, attraverso i canali social del film la Legendary Pictures ha rilasciato un nuovo brevissimo teaser promozionale con protagonista il gorilla gigante e sovrano di Skull Island.
Il film è in uscita a marzo in contemporanea nelle sale e su HBO Max e seguirà gli eventi mostrati in Godzilla: King of the Monsters del 2019. Quello che tutti i fan dei Kaiju (i mostri tipici della fantascienza giapponese) non vedono l’ora di ammirare è il titanico scontro tra il Re dei Mostri e il Re di Skull Island e chi ne uscirà vincitore. Vediamo insieme il nuovo teaser trailer direttamente dal profilo Twitter di Godzilla vs Kong:
Nel breve frame del trailer in arrivo, ci viene mostrato un King Kong in catene durante una tempesta e su una nave, in un momento commovente in cui allunga il dito verso una giovane ragazza. Il post che include il video anticipa, inoltre, l’uscita del trailer finale che avverrà domenica 24 gennaio 2021.
Il primo scontro tra Godzilla e King Kong risale agli anni ’60, nel film giapponese del 1962 di Ishirō Honda Il trionfo di King Kong, in cui i due mostri, per ovvi motivi, non erano ricostruiti in CGI ma bensì interpretati da due attori in costume.
Godzilla Vs Kong è diretto da Adam Wingard (The Guest, Blair Witch) e vedrà nel cast l’attrice Millie Bobby Brown, divenuta famosa per la sua interpretazione di Undici nella serie pluripremiata Stranger Things prodotta da Netflix, e vista recentemente anche nel film Enola Holmes, sempre per la piattaforma streaming.
Wingard promette di riportare in vita i personaggi del ‘Monster-Verse‘, che ci ha fatto conoscere l’organizzazione nota come Monarch nel precedente capitolo Godzilla: King of the Monsters e che ha visto il re lucertola battagliare contro i Kaiju Ghidorah e Rhodan.
Cosa ne pensate lettori di MegaNerd? Fatecelo sapere nei commenti!
Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.