Godzilla x Kong- Il nuovo Impero – Trailer finale che riassume 10 anni di Monsterverse

Vediamo insieme il trailer finale di “Godzilla x Kong- Il nuovo Impero”, ultimo film del Monsterverse, che riassume gli accadimenti degli ultimi 10 anni

Il 29 marzo arriverà nelle sale “Godzilla vs Kong-Il nuovo Impero”, sequel di “Godzilla vs Kong” del 2021, che vedrà i due Kaiju allearsi per sconfiggere una minaccia ancora più grande.  Considerato l’atto finale della storia iniziata 10 anni fa col film “Godzilla”, per celebrarne l’uscita Warner Bors. ha deciso di pubblicare un trailer speciale che fa da utile recap di ciò che è successo negli ultimi 10 anni.

Ecco il video:

La pellicola è il quinto capitolo del MonsterVerse, nonché trentottesimo film su Godzilla e tredicesimo su King Kong.
Secondo la sinossi ufficiale rilasciata da Warner Bros. e Legendary, il film seguirà un’avventura che contrappone Kong e Godzilla a “una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza” e approfondirà ulteriormente “le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, svelando al contempo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre.”

Adam Wingard torna a dirigere il film, interpretato da Rebecca Hall (“Godzilla vs. Kong”, The Night House – la casa oscura”), Brian Tyree Henry (“Godzilla vs. Kong”, “Bullet Train”), Dan Stevens (la serie TV “Gaslit”, “Legion”, “La Bella e la Bestia”), Kaylee Hottle (“Godzilla vs. Kong”), Alex Ferns (“The Batman”, “La furia di un uomo – Wrath of Man”, “Chernobyl”) e Fala Chen (“Irma Vep”, “Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”). La sceneggiatura di “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” è di Terry Rossio (“Godzilla vs. Kong”, la serie “Pirati dei Caraibi”), Simon Barrett (“You’re Next”) e Jeremy Slater (“Moon Knight”), da una storia di Rossio, Wingard e Barrett, basato sul personaggio “Godzilla” di proprietà e creato da TOHO Co., Ltd..
Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric Mcleod, Thomas Tull, Jon Jashni e Brian Rogers, mentre i produttori esecutivi sono Wingard, Jen Conroy, Jay Ashenfelter, Yoshimitsu Banno, Kenji Okuhira. Wingard torna a collaborare con il direttore della fotografia Ben Seresin (“Godzilla vs. Kong”, “World War Z”), lo scenografo Tom Hammock (“Godzilla vs. Kong”, “X: A Sexy Horror Story”, “The Guest”), il montatore Josh Schaeffer (“Godzilla vs. Kong”, “Molly’s Game”), la costumista Emily Seresin (“L’uomo invisibile”, “Top of the Lake – Il mistero del lago”). Le musiche del film sono opera dei compositori Tom Holkenborg (“Godzilla vs. Kong”, “Mad Max: Fury Road”) e Antonio Di Iorio (musica aggiuntiva su “Godzilla vs. Kong”, i film “Sonic”). Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano una produzione Legendary Pictures, un film di Adam Wingard: “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero”. Il film sarà distribuito nelle sale cinamatografiche italiane nel 2024 da Warner Bros. Pictures.
fonte: YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *