Prime Video ha finalmente condiviso il trailer della stagione 2 di Good Omens, la divertente serie basata sul libro di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Guardiamolo insieme!
Dopo una scoppiettante prima stagione Good Omens si prepara a tornare con la seconda, attesa il prossimo 28 luglio sulla piattaforma Prime Video, che si mostra finalmente nel trailer ufficiale italiano. Eccolo di seguito!
La serie, basata sul libro Buona Apocalisse a tutti di Terry Pratchett e Neil Gaiman, racconta la curiosa amicizia tra l’angelo Aziraphale (interpretato da Michael Sheen) e il demone Crowley (interpretato invece da David Tennant), i quali hanno sventato insieme l’apocalisse, a causa della loro affezione alle usanze terrestri.
Come si evince dal trailer, dopo essere tornati a condurre una vita tranquilla tra i mortali, entrambi ricevono una visita inaspettata che potrebbe portare ad una guerra tra paradiso e inferno!
Oltre Sheen e Tennant, il cast della seconda stagione include nuovamente Jon Hamm come Arcangelo Gabriele, Doon Mackichan nei panni dell’Arcangelo Michele e Gloria Obianyo in quelli dell’Arcangelo Uriele.
Confermata ancora la partecipazione di Miranda Richardson nel nuovo ruolo del demone Shax, Maggie Service come Maggie e Nina Sosanya nei panni di Nina. Tra le new entry Liz Carr nelle angeliche vesti dell’Angelo Saraqael, Quelin Sepulveda in quelle dell’Angelo Muriel e Shelley Conn nel ruolo del demone Beelzebub.
Neil Gaiman è ancora executive producer e co-showrunner al fianco dell’executive producer Douglas Mackinnon, che rsarà nuovamente regista dei sei episodi. Altri executive producer sono Rob Wilkins di Narrativia, in rappresentanza del Terry Pratchett’s estate, John Finnemore e Josh Cole, Head of Comedy di BBC Studios Productions, sono executive producer, e Finnemore è anche co-sceneggiatore al fianco di Gaiman. La nuova stagione è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios Productions, The Blank Corporation e Narrativia.
Voi piuttosto cosa pensate? Quali aspettative avete per questa seconda stagione? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.