Gotham Knights – Ecco svelati i primi protagonisti della nuova serie TV TheCW

Ecco le prime entusiasmanti notizie sui personaggi che prenderanno scena nella serie TV Gotham Knights, in arrivo sul network americano The CW

La serie DC live-action Gotham Knights, annunciata a Dicembre 2021, sta per arrivare: il network americano The CW (casa dell’Arrowverse) ha ordinato l’episodio pilota, ovvero la puntata che darà il “calcio d’inizio” alla serie, che se dovesse soddisfare la dirigenza del canale, avrebbe immediatamente via libera per realizzare la prima stagione. La produzione inizierà questo aprile a Toronto, e siamo in grado di avere alcune anticipazioni, grazie al sito Murphy’s Multiverse, sui personaggi della Bat Family che ne faranno parte.

Gotham Knights è alla ricerca di un attore di età pari o superiore ai 18 anni, che possa ricoprire il ruolo di Dick Grayson. È il primo Robin e la sua resilienza rimane fedele a quella dei fumetti. Ma Dick non sarà l’unico Robin presente nella serie: a quanto ci risulta, la produzione sta cercando un’attrice per interpretare Spoiler, ovvero Stephanie Brown, personaggio che nei fumetti è la figlia del villain Cluemaster, il quale la cresce circondata da rompicapi ed enigmi, rendendola così una delle hacker più scaltre in circolazione.

Inoltre, con molta probabilità comparirà anche il personaggio di Harper Row, alias Bluebird, e suo fratello Cullen, per il quale lo studio sta cercando un attore transgender che si identifichi come uomo.

Ma non è finita qui: sembra che la serie presenterà “un’abile addetta britannica”, la quale potrebbe essere Julia Pennyworth, la figlia di Alfred Pennyworth che nei fumetti vediamo entrare in scena quando il padre diventa disabile a seguito di un attacco da parte di Hush.

Ma il personaggio più sorprendente potrebbe rivelarsi colei che viene descritta come “la figlia dell’uomo più pericoloso di Gotham”. Si pensa che verrà introdotta Duela Dent, colei che afferma di essere la figlia del Joker, anche se nei fumetti ha rivendicato la paternità di quasi tutti i cattivi di Gotham.

Insomma, la CW sta reclutando diversi personaggi, inclusi alcuni già abituali delle serie DC, come ad esempio Tiffany Fox, la figlia di Lucius Fox, e diversi altri attori per un numero entusiasmante di personaggi. Ci sarà spazio anche per molte guest stare e membri di supporto al cast.

Con l’inizio del programma di produzione alle porte, il casting inizierà molto presto.

Ma di cosa parlerà Gotham Knights?

Secondo quanto si legge sulla presentazione ufficiale, la serie racconterà ciò che accade dopo il terribile omicidio di Bruce Wayne (Batman).

ll ribelle figlio adottivo di Bruce stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, essendo stati tutti accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. E, in quanto criminali più ricercati della città, combatteranno per riabilitare il proprio nome. Intanto, senza la protezione dell’”Uomo Pipistrello”, Gotham sprofonda nell’abisso più pericoloso che abbia mai affrontato. La speranza giunge però dai luoghi più inattesi: questi fuggitivi male assortiti diventeranno infatti i nuovi salvatori della città, e saranno conosciuti come Gotham Knights”.

Una trama ricca e avvincente, che prenderà spunto sia dall’omonimo videogioco di prossima uscita, sia dal fumetto di Devin Grayson e dalla più recente “Battle for the Cowl”.

Siete entusiasti dell’arrivo di questa serie TV?
Vi aspettiamo nei commenti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *