The CW ha rilasciato il primo trailer della nuova serie TV Gotham Knights ambientata in una Gotham senza Batman
È stato rilasciato da poco il primo trailer di Gotham Knights, la nuova serie TV della DC prodotta da The CW, emittente celebre per aver dato i natali alle serie Arrowerse tra cui Arrow, Flash, Supergirl e molte altre. Vediamo di seguito la primissima clip della serie che esplora una Gotham City protetta da un team di nuovi eroi dopo la morte di Batman / Bruce Wayne.
La prima stagione di Gotham Knights è sviluppata e prodotta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, il team creativo di Batwoman.
Lo show seguirà le gesta di Turner Hayes, uno dei figli acquisiti di Bruce Wayne, che a seguito della morte di Batman stringerà un’improbabile alleanza con i figli di alcuni villain di Gotham, a loro volta incastrati per l’uccisione del Cavaliere Oscuro. Di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale:
All’indomani della morte di Bruce Wayne, il ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. La banda di emarginati, ormai tra i criminali più ricercati in città, dovrà lottare per ripulire il proprio nome. Ma Gotham City, senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, è diventata più pericolosa che mai. Tuttavia, la speranza emerge nei modi più inaspettati, mentre quest’assurda squadra di fuggitivi diventa la prossima generazione di eroi, conosciuta come i Gotham Knights.
L’uscita è fissata per il 2023 e il cast vede la partecipazione di Oscar Morgan (Turner Hayes), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Fallon Smythe (Harper Row/ Blue Bird), Navia Robinson (Carrie Kelly), Tyler DiChiara (Cullen Row), Olivia Rose Keegan (Duela Dent) e Rahart Adams (Brody).
Fonte: YouTube