Netflix ha annunciato la data di uscita della sesta e penultima stagione di Grace e Frankie, pubblicando il poster ufficiale e le prime immagini dal set.
Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della sesta stagione di Grace and Frankie. La prossima stagione sarà la penultima per lo show con Jane Fonda e Lily Tomlin e vedrà le due protagoniste alle prese con il matrimonio di una delle due.
L’annuncio è avvenuto tramite l’account Twitter See What’s Next, tramite il quale Netflix ha diffuso anche le prime immagini ufficiali:
#GraceAndFrankie Season 6 premieres January 15 — FIRST LOOK: pic.twitter.com/r2Ti7IbTcm
— See What's Next (@seewhatsnext) December 10, 2019
I nuovi episodi arriveranno dunque il 15 gennaio 2020, ma ancora non si sa ancora molto su ciò che vedremo, se non che la stagione si aprirà con la rivelazione shock del matrimonio di Grace e Nick. L’annuncio aprirà molti interrogativi su come le rispettive famiglie e soprattutto l’amica potrà reagire alla notizia.
Ecco inoltre il poster ufficiale della stagione:
Come le stagioni precedenti, la sesta sarà composta da 13 episodi e vedrà nel cast Jane Fonda, Lily Tomlin, Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael, Baron Vaughn, Peter Gallagher, Peter Cambor e Ernie Hudson. Figureranno invece come guest star Mary Steenburgen, Michael McKean e Engelbert Humperdinck.
Pronti a vedere le nuove, folli avventure della coppia di amiche più strana di sempre? Noi non vediamo l’ora!