Un altro titolo sta per aggiungersi all’Universo animato DC: in “Green Lantern: Beware My Power” verrà mostrato come John Stewart sia venuto in possesso dell’anello, diventando una Lanterna Verde. Vediamo insieme il trailer.
Il prossimo 26 luglio, sul mercato a stelle e strisce, arriverà in Blu-Ray 4k il film animato sulle origini di John Stewart come Lanterna Verde. “Green Lantern: Beware My Power“, questo il titolo del nuovo lungometraggio del DC Universe Of Animated Movies, mostrerà come il cecchino dei Marines sia entrato in possesso dell’anello e si sia unito al corpo delle Lanterne Verdi. Il film introdurrà per la prima volta in forma animata in un film il personaggio di John Stewart, ormai tra i membri più importanti delle Lanterne Verdi e della Justice League nei fumetti.
Di seguito, potete vedere il primo trailer di Green Lantern: Beware My Power:
Questa, invece, la sinossi del lungometraggio animato:
«In “Green Lantern: Beware My Power”, il cecchino dei Marines John Stewart, appena congedato, è davanti ad un bivio nella propria vita, complicato dal ricevimento di un anello extraterrestre che gli ha donato i poteri della Lanterna Verde della Terra.
Sfortunatamente, l’anello è arrivato senza istruzioni – ma con un bel fardello, un’orda di assassini interplanetari che vogliono uccidere ogni Lanterna Verde dell’Universo. Ora, con l’aiuto di Green Arrow, Adam Strange e Hawkgirl, questo soldato riluttante dovrà viaggiare nel cuore della guerra Rann/Thanagar e, in qualche modo, riuscire dove tutte le altre Lanterne hanno fallito.»
Nel cast di doppiatori del film troviamo: Aldis Hodge (John Stewart/Green Lantern), Jimmi Simpson (Oliver Queen/Green Arrow), Ike Amadi (Martian Manhunter), Brian Bloom (Adam Strange), Jamie Gray Hider (Hawkgirl), Rick D. Wasserman (Sinestro).
La regia è ad opera di Jeff Wamester mentre John Semper e Ernie Altbacker hanno scritto la sceneggiatura. Jim Kreig è il produttore, Butch Lukic e Sam Register i produttori esecutivi.
Come vi sembra questo trailer? Vi piacciono i film del DCUOAM? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!
Fonte: IGN