Toru Fujisawa ha finalmente annunciato il suo ritorno alla creazione di nuove avventure del professor Onizuka: è in lavorazione un seguito per GTO Paradise Lost
Sono passati quasi due anni dall’annuncio di Toru Fujisawa della messa in pausa per le avventure del professore Onizuka, l’attesa tanto lunga ha finalmente avuto i suoi frutti per i fan della serie e finalmente il mangaka ha ricominciato a disegnare il sequel di GTO- Great Teacher Onizuka, ossia GTO Paradise Lost.
Poche ore fa infatti, sul profilo Instagram dell’autore, dopo l’annuncio di una mini serie in due capitoli intitolata Re: Animal Joe, è stato pubblicato un riferimento alla serie:
«Si tratta del revival di “Animal Joe” che si comporrà di 2 episodi, il primo uscito questa settimana su Young Magazine. Alla sua conclusione, riprenderà la serializzazione di “GTO Paradise Lost»
Avevamo lasciato il nostro professore incarcerato, diciamo ingiustamente, durante l’intento di salvare i suoi alunni dagli innumerevoli guai quotidiani. La serie GTO Paradise Lost è pubblicata dalla Dynit ed è rimasta ferma al volume 11.
Come finirà per l’amato Onizuka?