Guardiani della Galassia – Vediamo come Bradley Cooper ha interpretato Rocket

Tramite due video dietro le quinte, possiamo ammirare Bradley Cooper all’opera nel ruolo di Rocket Racoon in Guardiani della Galassia vol. 3

rocket

Tra i membri più amati dei Guardiani della Galassia, nonchè al centro di gran parte della trama attorno alla quale ruota il terzo capitolo ora nelle sale (qui potete leggere la nostra recensione) troviamo senza dubbio l’esplosivo e rissoso Rocket Racoon.

Gran parte del successo va attribuito all’abilità attoriale di Bradley Cooper, di cui è possibile vedere alcuni spezzoni in due video dal Backstage dei primi due capitoli, pubblicati da Marvel su Youtube.

Se nel primo film Cooper si è “limitato” alla sola intepretazione vocale di Rocket, già nel secondo capitolo è stato equipaggiato di una maschera Motion tracking con la quale le sue espressioni sono state registrate e in seguito modellate sul modello CGI del personaggio, che ricordiamo essere interpretato sul set da Sean Gunn, fratello del regista James e interprete nella trilogia di Kraglin.

In tutte le apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, a sostituire l’attore nell’edizione italiana e il suo doppiatore ufficiale Christian Iansante, il quale ha svolto un lavoro egregio nel restituire i toni estroversi ed il carattere irascibile del nostro procione spaziale.

Voi invece avete già visto Guardiani della Galassia Vol.3 ? Vi è piaciuto oppure no? Fatecelo sapere come sempre con un commento.

Fonte: Youtube

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *