Direttamente dal panel Disney al CCXP, ecco il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 3, l’ultimo film di James Gunn per i Marvel Studios!
Ogni cosa ha una fine, anche quelle più belle: i Guardiani della Galassia, reduci da un divertentissimo special natalizio per Disney+, sono pronti a farci vivere la loro ultima avventura sul grande schermo e siamo pronti a scommettere che oltre alle consuete risate, stavolta probabilmente ci ritroveremo anche con gli occhi lucidi. Per la banda di eroi più sgangherata del Marvel Cinematic Universe è arrivato il momento dei saluti: accompagnato dalle note di una bellissima versione orchestrale di In the Meantime degli Spacehog, ecco il primo trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy vol. 3, l’ultimo progetto di James Gunn per i Marvel Studios:
Le immagini sono inequivocabili, questo sarà un addio. Forse rivedremo qualcuno dei Guardiani in qualche altro progetto del MCU, ma è chiaro che questa sarà la loro ultima volta insieme, soprattutto diretti da James Gunn, che dallo scorso primo novembre ha assunto la carica di co-presidente dei neonati DC Studios.
Questo emozionante trailer sembra voler confermare le voci secondo cui vedremo finalmente le origini di Rocket, che ha davvero molto spazio in questo video: per lui potrebbe esserci un triste finale in questo film? La battuta “Ho smesso di correre” non lascia presagire nulla di buono, ma ovviamente speriamo di sbagliarci…
Nel trailer ritroviamo Gamora (interpretata come sempre da Zoe Saldana), tutto il cast della saga e vediamo il debutto ufficiale di Adam Warlock, che avrà il volto dell’attore Adam Poultier, alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe. Altro debutto di tutto rispetto sarà sicuramente quello dell’Alto Evoluzionario, interpretato da Chukwudi Iwuji.
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nei cinema il 5 maggio 2023 e farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Nel cast torneranno Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot) e Sylvester Stallone (Stakar Ogord), insieme ai nuovi ingressi Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario), Will Poulter (Adam Warlock), Daniela Melchior, Maria Bakalova e Nico Santos.
Che ne pensate delle prime immagini di questo film? Emozionati per il gran finale? Aspettiamo come sempre i vostri commenti per parlarne insieme!