È stato rilasciato il trailer della seconda stagione di Gundam: The Witch From Mercury, che rivela anche la nuova sigla di apertura
Il canale YouTube Gundam.info della Bandai Namco Filmworks ha rilasciato il trailer della seconda stagione dell’anime Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury. Il trailer rivela e anticipa la nuova sigla di apertura della seconda stagione intitolata “slash” e cantata dall’artista yama. Vediamo il trailer!
Inoltre il sito web ufficiale dell’anime di Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury ha rilasciato una breve sinossi di ciò che ci attende nella stagione 2:
L’incidente di Plant Quetta, Suletta è all’accademia, anticipando quando potrà ricongiungersi con Miorine. Miorine, d’altra parte, si è stabilita presso la sede del Gruppo Benerit, vigilando sulle condizioni di suo padre. Per i due emergono nuovi guai, e sono costretti a prendere una decisione. Con sentimenti diversi che turbinano nei loro petti, le ragazze affrontano la terribile maledizione scatenata dal Gundam.
La seconda stagione sarà presentata in anteprima in Giappone il 9 aprile su MBS , TBS e 26 delle loro stazioni affiliate. Uno special andrà in onda anche il 2 aprile alle 17:00, una settimana prima dell’anteprima della nuova stagione.
Hiroshi Kobayashi (Kimi no Iru Machi , Kiznaiver , Spriggan) dirigerà l’anime della Bandai Namco Filmworks /Sunrise, con Ryo Ando (Interviews with Monster Girls , Double Decker! Doug & Kirill) come co-regista su sceneggiatura di Ichiro Okouchi (Code Geass , Princess Principal , Sk8 the Infinity).
Mogumo, Marie Tagashira, Juro Toida e Hirotoshi Takaya si occupano dell’animazione dei personaggi, mentre per quanto riguarda i mecha i disegnatori interessati includono JNTHED , Kanetake Ebikawa , Wataru Inada , Ippei Gyōbu , Kenji Teraoka e Takayuki Yanase. Takashi Ohmama (Castle Town Dandelion , Mobile Suit Gundam Twilight AXIS) compone la musica.
Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury – Prologue, l’episodio prequel dello show, ha debuttato sul canale YouTubeGundam.info a livello internazionale il 1° settembre e rilasciato in Giappone su MBS eTBS il 25 settembre.
La prima stagione dell’anime è stata presentata in anteprima in Giappone nell’ottobre 2022 su MBS e TBS , ed è disponibile su Crunchyroll.
Fonte: Anime News Network