Paramount+ ha rilasciato il primo, spettacolare trailer per la seconda stagione di Halo, in arrivo sulla piattaforma streaming dal prossimo 8 febbraio. Vediamolo insieme
I nuovi episodi di Halo sono in dirittura d’arrivo: oggi Paramount+ ha rilasciato il primo, incredibile trailer per la seconda stagione della serie TV live action ispirata dal famoso videogame per XBox. In queste prime immagini possiamo vedere Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) e i suoi Spartan che si preparano ad affrontare nuovamente, ma questa volta su scala ancora più grande, la minaccia degli alieni del Covenant. Quest’ultimo si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità, il pianeta Reach, tra l’altro teatro della nascita del progetto Spartan.
Ecco il trailer, già doppiato in italiano:
Sinossi ufficiale
Nella seconda stagione, Master Chief John-117 (Pablo Schreiber) guida la sua squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. A seguito di un evento scioccante su un pianeta desolato, John non riesce a liberarsi dalla sensazione che la sua guerra stia per cambiare e rischia tutto per dimostrare ciò a cui nessuno crederà: che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del baratro, John intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza dell’umanità, o della sua estinzione: l’Halo.
Nei nuovi episodi vedremo nuovi attori come Joseph Morgan e Cristina Rodlo, mentre torneranno Natascha McElhone, Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Fiona O’Shaughnessy e Tylan Bailey.
Che ne pensate di queste prime immagini per la seconda stagione di Halo? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!