L’attesa per “Halo“, la serie TV ispirata all’omonimo videogioco, sta per finire: il 24 marzo prenderà il via negli Stati Uniti su Paramount+. È stato rilasciato un nuovo trailer dai canali social della serie TV, completamente dedicato ai personaggi coinvolti. Vediamolo insieme.
La serie TV ispirata all’omonimo videogioco per XBox, “Halo“, sta per debuttare negli Stati Uniti sul servizio streaming Paramount+ il prossimo 24 marzo. In Italia, la serie TV arriverà su Sky (on demand) e Now (in streaming) in contemporanea, in lingua originale con i sottotitoli. A partire dal 28 marzo, invece, arriverà doppiata in italiano su Sky Atlantic.
Per ingannare un’attesa ormai quasi giunta al termine, gli account social ufficiali di Halo hanno diffuso un nuovo trailer dedicato ai personaggi che vedremo nel corso degli episodi. Eccolo qui per voi:
Hope. #HaloTheSeries pic.twitter.com/3C8HbfDp0a
— Halo on Paramount+ (@HaloTheSeries) March 21, 2022
Nel trailer, la dottoressa Catherine Halsey (Natascha McElhone) esalta la capacità inventiva dell’essere umano quando combatte per scopi come il progresso, l’eccellenza, la sopravvivenza, la giustizia, la libertà. In particolare, una «capacità imprevedibile» lo caratterizza e si lega al protagonista della serie TV Master Chief (Pablo Schreiber): la speranza.
I creatori della serie sono Kyle Killen e Steven Kane; la regia dei primi due episodi è affidata a Otto Bathurst. La trama ruoto intorno al conflitto tra l’umanità e la minaccia aliena nota come Covenant, esploso nel ventiseiesimo secolo. Si intrecceranno storie profondamente personali all’azione, all’avventura in una visione ricca ed immaginifica del futuro. Sono previsti 10 episodi per questa prima stagione, ad altissimo budget: circa 200 milioni di dollari totali.
Nel cast della serie TV di Halo troviamo Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief, Natascha McElhone in quello della dottoressa Catherine Halsey e Jen Taylor che presterà anche stavolta la propria voce a Cortana.
Cosa pensate di questa serie TV? La guarderete? Vi convince questo sguardo ravvicinato ai protagonisti? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!