Il 7 Gennaio debutterà l’attesissimo anime di Hana wa Saku, Shura no Gotoku: a rivelarlo un nuovissimo trailer con tante informazioni!
Qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovissimo trailer di Hana wa Saku, Shura no Gotoku, opera tratta dall’omonimo manga scritto da Ayano Takeda (Hibike! Euphonium) e disegnato dalla talentuosa Musshu (Eclair – Anata ni Hibiku Yuri Anthology).
Nel trailer, oltre a essere rivelata la data d’uscita dell’anime, fissata per il 7 Gennaio, sono stati mostrati nuovi membri del cast nonché le due sigle “Jibun Kakumei“, del gruppo SHISHAMO (opening) e “Rōrō” di Satō (ending). Trovate la clip qui sotto:
Hana wa Saku, Shura no Gotoku – La trama
La serie ci porta sulla figura di Hana Haruyama, una studentessa del primo anno delle superiori che vive in una piccola isola con una popolazione di seicento persone. Hana ha una spiccata passione per la recitazione, che la porta a leggere regolarmente opere letterarie ai bambini dell’isola.
Un giorno Mizuki Usurai, studentessa del secondo anno e presidentessa del club di radiodiffusione, sente una delle “letture” di Hana e si convince che la ragazza abbia il potere di attrarre l’attenzione delle persone. Mizuki la inviterà perciò nel club, permettendole – assieme agli altri membri – di provare nuove esperienze.
Il Cast
Tra i nuovi membri del cast compaiono Kōji Yusa (Gin Ichimaru – Bleach: Thousand-Year Blood War) nel ruolo di Hiromi Kichijōji, il narcisista consulente del club AV, e Yōko Hikasa (Dr. Arinsu – Dragon Ball DAIMA ) in quello di Shura Saionji, ex campionessa del concorso nazionale di recitazione N-Con della NHK.
I due si andranno a unire a Minori Fujidera, nel ruolo di Hana Haruyama; Miyuri Shimabukuro, nel ruolo di Mizuki Usurai; Fūka Izumi, nel ruolo di An Natsue; Shōya Chiba, nel ruolo di Shūdai Tōga; Seiichirō Yamashita, nel ruolo di Matsuyuki Akiyama; Kiyono Yasuno, nel ruolo di Ryōko Totonoi; Taito Ban, nel ruolo di Setarō Hakoyama.
Alla direzione per STUDIO BLIND (Mushoku Tensei ) vedremo la figura di Ayumu Uwano, il quale sarà coadiuvato da Kazuyuki Fudeyasu, che si occuperà della series composition, e da Kou Aine, che si occuperà del character design. Tra le altre figure coinvolte troviamo anche:
- Direzione generale delle animazioni: Kou Aine, Satoshi Shimada
- Direzione artistica: Shinobu Yamaguchi, Kanako Shirai
- Color design: Naomi Nakano
- Scenografie: Seiji Handa
- Direzione della fotografia: Kōhei Tanada
- Montaggio: Akari Saitō
- Direzione del suono: Takatoshi Hamano
- Musiche: Masaru Yokoyama
Parliamo di professionisti che, negli ultimi anni, hanno contribuito in modo massiccio al mondo anime collaborando con serie come Frieren, Record of Ragnarok, Chainsaw Man e Mushoku Tensei: questo conferma quanto la produzione di questa nuova serie intenda dare il meglio sotto ogni punto di vista.
Fateci sapere come sempre cosa ne pensate di questa notizia, se aspettate questo anime con impazienza o meno.
Come sempre, non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti, sarà nostra premura riportarveli. Seguiteci!
FONTE: Animeclick