Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di Harlem, la nuova serie originale che debuttera a dicembre sulla piattaforma.
Harlem è il titolo della nuova serie originale Amazon che arriverà in streaming sulla piattaforma a dicembre. Creata da Tracy Oliver, già nota per Il viaggio delle ragazze, Harlem sarà ambientata nell’omonimo quartiere di Manhattan, nella città di New York, e ruoterà attorno ad un gruppo di ragazze afro-americane alle prese con la fine dei vent’anni.
Da poche ore, la piattaforma ha diffuso il primo trailer ufficiale, eccolo qui:
Il gruppo è formato da Camille, professoressa di antropologia alla Columbia University, Tye, ideatrice di una dating-app di successo per persone queer, Quinn, inguaribile romantica e facoltosa stilista, e Angie, attrice e cantante piena di speranze.
Nel cast vedremo Meagan Good (Camille), Grace Byers (Quinn), Shoniqua Shandai (Angie), Jerrie Johnson (Tye), Tyler Lepley (Ian), Whoopi Goldberg, Jasmine Guy, Andrea Martin, Robert Ri’chard, Juani Feliz, Kate Rockwell e Sullivan Jones.
Insieme al trailer, la piattaforma ha pubblicato i poster ufficiali:
Harlem è prodotta da Amazon Studios e Universal Television in associazione con Paper Kite Productions. Tra i produttori esecutivi, figurano anche Amy Phoeler, Kim Lessing, Dave Becky, Pharrell Williams e Mimi Valdés.
La serie farà il suo debutto in streaming su Amazon Prime Video il prossimo 3 dicembre.
Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!