HBO Max ha rilasciato un inaspettato quanto sanguinoso nuovo trailer per la terza stagione di “Harley Quinn“. Vediamolo insieme.
La data è cerchiata in rosso sul calendario. E, a vedere il nuovo trailer, probabilmente è un rosso sangue! HBO Max ha rilasciato un nuovo trailer per la terza stagione di “Harley Quinn“: la serie TV animata per adulti tornerà sul servizio streaming oltreoceano il prossimo 28 luglio.
Il nuovo trailer è assolutamente senza filtri o censure del caso e promette tanto sangue, violenza e volgarità che hanno fatto le fortune dello show ancora inedito in Italia. Vediamo insieme qui di seguito il red band trailer:
«Il destino è pieno di sangue» è la tagline che accompagna il video. Possiamo vedere che, mentre Harley Quinn aiuta Poison Ivy a conquistare Gotham City per trasformarla in un regno vegetale, Joker concorre per diventare sindaco della città. Il principe pagliaccio del crimine è ostacolato dal Commissario Jim Gordon in preda ad una crisi di nervi. Il nuovo trailer si distingue per scene di violenza mai mostrate nei filmati precedenti (qui potete vederne un altro).
La sinossi ufficiale della terza stagione di Harley Quinn recita:
“Il caos e la follia proseguono nella stagione tre di questa pungente e strepitosa serie animata comedy per adulti. Dando inizio al loro “Mangia. Spara! Uccidi Tour”, Harley Quinn e Poison Ivy tornano a Gotham come la nuova power couple tra i cattivi DC. Insieme alla loro combriccola disfunzionale – King Shark, Clayface, Frank the Plant – le Harlivy si sforzano di essere la versione migliore di loro stesse mentre lavorano insieme al piano di Ivy di trasformare Gotham in un giardino dell’Eden.”
Il cast di doppiatori originale è composto da Kaley Cuoco (Harley Quinn), Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker, Clayface), Diedrich Bader (Batman), Matt Oberg (Kite Man), JB Smoove (Frank the Plant), Ron Funches (King Shark).
Cosa pensate di questo trailer? Vi piacerebbe vedere la serie TV anche in Italia? Diteci tutto nei commenti!
Fonte: YouTube