La serie animata DC targata Warner Bros. Harley Quinn è stata rinnovata per una quarta stagione e avrà un nuovo showrunner!
Come annunciato da Hollywood Reporter, la serie animata DC per adulti “Harley Quinn” , è stata rinnovata per una quarta stagione proprio nel momento in cui Warner Bros. e HBO Max annunciano tagli o cancellazioni, come il film di Batgirl.
La notizia del rinnovo arriva poche settimane prima dell’episodio finale dalle terza stagione, in uscita per il 15 Settembre. Inoltre a rendere ufficiale la cosa ci ha pensato il produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, Patrick Schumacker, che lo ha annunciato pochi giorni fa sul suo account Twitter.
La serie avrà inoltre un nuovo showrunner e produttore esecutivo: Sarah Peters, già scrittrice e produttore consulente, che subentrerà a Justin Halpern e allo stesso Schumacker.
Patrick Schumacker, Justin Halpern e il loro incredibile team di artisti e scrittori hanno creato qualcosa di così esplosivamente divertente e originale, e siamo entusiasti di continuare questo viaggio con loro e la legione di fan dello show – ha affermato Billy Wee, senior vp comedy and animation presso HBO Max. – È stato fantastico vedere lo spettacolo crescere ed evolversi in questa stagione e non potremmo chiedere un team di collaboratori più talentuoso e dedicato.
Peter Girardi, vicepresidente esecutivo per la programmazione alternativa del produttore Warner Bros. Animation, ha aggiunto:
Tre stagioni dopo e non riesco nemmeno a pensare ai nuovi livelli di caos e problemi in cui Harley, Ivy e la banda possono entrare con una quarta stagione. Ma sono grato ai nostri partner di HBO Max per aver continuato questa folle corsa con noi in modo che tutti possiamo scoprirlo.
Nella terza stagione di Harley Quinn vediamo Harley (doppiata ricordiamo da Kaley Cuoco) e Poison Ivy (Lake Bell) tornare a Gotham come la nuova coppia di villain per portare a termine il piano a lungo desiderato da Ivy, ovvero rendere Gotham un paradiso dell’Eden.
Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui – hanno affermato Halpern e Schumacker in una dichiarazione – E siamo ugualmente entusiasti del fatto che questa prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich alla supervisione della produzione di animazione, poiché entrambi hanno influenzato notevolmente lo spettacolo con la loro brillantezza sin dall’inizio.
Noi non possiamo che essere entusiasti per questo notizia! Voi state seguendo la serie? Vi aspettiamo nei commenti!
Fonte: Twitter