Harrison Ford commenta la sua esperienza di lavoro sul set del nuovo film di Capitan America.
Sciopero permettendo, sul fronte Marvel si continua a lavorare per i nuovi prodotti. Tra i prossimi film troviamo Capitan America: New world Order, quarto film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
A tal proposito si è trovato a parlare del lungometraggio Harrison Ford che nel film interpreta il sergente Ross e la sua controparte mostruosa Hulk Rosso. In un’intervista con Esquire l’attore statunitense ,noto per il suo iconico Indiana Jones, ha commentato così la sua esperienza sul set e il suo esordio supereroistico nel Marvel Cinematic Universe:
“Ci sono giorni più complicati e altri più semplici, ci sono giornate di ogni tipo. L’agenda è tosta e sì, è anche divertente, ma non è una passeggiata al parco. Non è divertente in senso stretto. È lavoro.”
Confermando così il rigido lavoro della squadra marveliana, momentaneamente in vetta nell’ambito cinematografico riguardante i supereroi, non è la prima volta che Indy parla del film. Difatti, escludendo il siparietto di febbraio scorso nello show di Stephen Colpert (in cui simpaticamente Ford si mostrò disponibile a rivelare tutto sul film per poi sviare ogni domanda), l’attore aveva in precedenza ha parlato del suo ingresso nell’MCU:
“Ehy, guarda, ho fatto molte cose. Adesso voglio fare cose che non ho mai fatto” ha commentato, sottolineando la sua lunga e intensa carriera (circa cinquant’anni di lavoro) che nel 2024 aggiungerà un nuovo tassello all’interno dell’infinita schiera cinematografica i personaggi in casa Marvel.
Ford apparirà in scena nel maggio 2024 con Anthony Mackie, quest’ultimo come nuovo Capitan America dopo le vicende di Avengers: Endgame, per poi comparire nel film dei Thunderbolts in uscita nelle sale nel luglio dello stesso anno.
E voi siete curiosi di vedere Harrison Ford in questa sua nuova veste? Fatecelo sapere nei commenti !