Harry Potter 20th Anniversary: Returns to Hogwarts è l’evento che tutti i fan del mago aspettano con trepidazione. Ecco il poster e il trailer ufficiale
Preparate i fazzoletti perché ci sarà di che commuoversi il 1° Gennaio 2022, giorno in cui potremo assistere alla reunion del cast di Harry Potter, il mago creato da J.K. Rowling che appassiona milioni di lettori sparsi per il mondo.
Harry Potter 20th Anniversary: Returns to Hogwarts è l’evento che andrà in onda, come detto, il 1º Gennaio allo scattare della mezzanotte, e sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW TV, in contemporanea con gli Stati Uniti. Una retrospettiva targata Max Original su una delle saghe cinematografiche più importanti e amate di sempre.
Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint si apriranno con il pubblico per raccontare aneddoti e retroscena di ben otto film.
Parteciperanno all’evento anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane,Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.
Inoltre, Sky Cinema accenderà un canale dedicato, Sky Cinema Harry Potter, dall’1 al 16 gennaio 2022, dove oltre allo speciale della reunion saranno visibili tutti gli otto film della saga.
Noi non vediamo l’ora di tornare a Hogwarts, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!