Hasbro ripropone i mitici Tiger, videogiochi portatili molto famosi nella prima metà degli anni 90: ecco quattro nuovi titoli destinati a vecchi e nuovi appassionati:
Se ricordate i mitici GIG Tiger, allora – come il sottoscritto – avete sicuramente più di 30 anni. Questi videogiochi portatili hanno fatto impazzire il mondo nei primi anni 90, rendendo i migliori videogames del momento assolutamente alla portata di tutte le tasche. In Italia erano distribuiti dal Gruppo GIG, che aveva in catalogo titoli ispirati a popolari saghe come Double Dragon, Golden Axe, Ninja Gaiden o Castlevania e giochi su licenza da film, cartoni animati e fumetti come Batman, Terminator e Robocop.
Ora questa piccola meraviglia sta per tornare grazie ad Hasbro, che alla prossima Fiera del Giocattolo di New York presenterà ben quattro nuovi titoli per questa linea: Sonic The Hedgehog 3, Disney’s Little Mermaid, Transformers’ Generation 2 e Marvel’s X-Men: Project X.
Il costo sarà di 15 dollari, batterie non incluse. Al momento non è stato ancora ufficializzato l’arrivo di questi nuovi Tiger anche nel nostro Paese, ma ovviamente speriamo proprio di vederli anche qui.
2 Comments
Marco
(2 Settembre 2020 - 17:28)Come si apre il vano batterie? Con un cacciavite?
Redazione MegaNerd
(2 Settembre 2020 - 17:52)Crediamo di sì, al momento non abbiamo ancora il prodotto fisico in mano