Arriva a settembre la seconda produzione legata all’universo di He-Man. Ecco il trailer della nuova serie reboot in CGI He-Man and the Masters of the Universe
Mentre He-Man and the Masters of the Universe: Revelation, la serie evento di Kevin Smith disponibile su Netflix, sta facendo parlare moltissimo di sé, non si arresta il ritorno di fiamma per il mondo di He-Man. A settembre infatti arriverà la serie reboot in CGI, destinata a un pubblico giovane, di He-Man and the Masters of the Universe.
La serie di Kevin Smith è, a tutti gli effetti, un sequel di quella originale che ancora infiamma i nostri cuori mentre, quella prossima al debutto, ricalca la trama della prima serie proponendosi in un nuovo stile incline ad assecondare i gusti dei giovanissimi.
Vediamo ora il trailer del reboot realizzato da Mattel Television in collaborazione con House of Cool e CGCG:
He-Man and the Masters of the Universe debutterà su Netflix il 16 settembre.
La trama:
Su Eternia, il primo pianeta della creazione, un giovane principe scopre il potere di Grayskull trasformandosi in He-Man, il Dominatore dell’Universo. Skeletor, con armate di tenebre ai suoi ordini, si mette in marcia alla conquista di Eternia e del suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull!
Il principe e i suoi valorosi compagni avranno il compito di fermare l’inarrestabile avanzata di Skeletor. I guerrieri di entrambe le parti posseggono Armi del potere incantate che li trasformano nei dominatori dei poteri primordiali dell’Universo. Dunque la lotta tra bene e male, tra luce e oscurità, come andrà a finire? Chi riuscirà a diventare dominatore dell’Universo?
Ecco alcune immagini:
A new generation of Masters will unlock their power.
HE-MAN AND THE MASTERS OF THE UNIVERSE comes to Netflix on September 16th. pic.twitter.com/JPctPICVcr
— Netflix Family (@netflixfamily) August 19, 2021
In attesa dell’uscita del reboot, sapete come finisce He-Man and the Masters of the Universe? Fumetti, cartoni animati, minicomics: la serie è stata presentata in modi diversi e ognuno di questi aveva una conclusione diversa. Per scoprirle tutte, è arrivato il momento di recuperare il nostro speciale!
Cosa ne pensate del trailer del reboot? Siamo curiosissimi di scoprire la vostra opinione. Lasciate un commento!