Video promozionale per l’anime Heavenly Delusion che rivela la data della première, membri del cast e le sigle che ascolteremo in apertura e chiusura degli episodi
Heavenly Delusion (conosciuto anche con il suo titolo originale Tengoku Daimakyō) è un manga scritto e disegnato da Masakazu Ishiguro a partire dal 2018 per Kodansha. In Italia la pubblicazione dell’opera è a cura di Star Comics.
Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Heavenly Delusion ha condiviso un video promozionale dell’anime, la data della premiere, vale a dire il 1° aprile, gli artisti che eseguiranno lle sigle e altri membri del cast.
Alla regia della trasposizione, realizzata dalla Production I.G., ricordiamo esserci Hirotaka Mori, alla supervisione della sceneggiatura Makoto Fukami, mentre Utashita del Minakata Laboratory si occuperà del character design. Infine alle musiche troveremo Kensuke Ushio. BiSH eseguirà l’opnening intitolata “Innocent arrogance” e ASOBI si occuperà dell’ending “Daremo Karemo Dokomo Nanimo Shiranai” (I Don’t Know Nobody Anywhere Anything).
I nuovi membri del cast includono:
Kazuya Nakai nel ruolo di Robin Inazaki
Masako Isobe nel ruolo di Encho Tadashi
Muto nel ruolo di Sawatari
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Aōshima
L’anime sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+ in tutto il mondo e andrà in onda in Giappone su Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS e BS11.
Per quanto riguarda i componenti del cast già annunciati, vi ricordiamo che:
Gen Sato sarà Maru
Sayaka Senbongi presterà la voce a Kiruko
Hibiku Yamamura interpreterà Tokio
Toshiyuki Toyonaga intepreterà Kona
Misato Fukuen sarà Mimihime
Shunsuke Takeuchi si calerà nel ruolo di Shiro
Tomoyo Kurosawa in quello di Kuku
Misato Matsuoka sarà Anzu
Infine Yuki Shin ricoprirà il ruolo di Taka
Prima del suo debutto ufficiale l’anime avrà una preview all’Anime Japan 2023, in un evento dedicato che ci sarà il 25 marzo 2023. Ecco il video promozionale rilasciato nelle ultime ore:
La trama di Heavenly Delusion:
All’interno di una struttura circondata da mura, i giovani protagonisti vengono cresciuti in un ambiente in stile asilo nido da robot. Mentre la vita lì può sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno invece è un inferno. È quasi del tutto privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da esseri soprannaturali bizzarri e potenti. Maru, con l’aiuto di Kiruko, ora è fuori e attraversa quella che una volta era Tokyo per raggiungere un posto migliore, un ideale paradiso. Dopo aver cercato a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà. Per scoprirlo, dovete seguire Heavenly Delusion
Cosa ne pensate del video di Heavenly Delusion? Seguite il manga? Parliamone insieme nei commenti!
FOnte: animenewsnetwork