Hellboy: The Crooked Man – Ecco il primo trailer e il nuovo volto della creatura di Mike Mignola

È online il primo trailer di Hellboy: The Crooked Man, nuova trasposizione live action della creatura di Mike Mignola. Le immagini rivelano anche chi sarà il nuovo attore protagonista, Jack Kesy

Hellboy the crooked man

Sta per uscire il nuovo film su Hellboy, l’eroe rosso come il fuoco e furioso come le fiamme dell’inferno. È già online il trailer del prossimo capitolo cinematrografico, intitolato Hellboy The Crooked Man e porta con sè molte novità veramente interessanti. Una di queste, naturalmente, è relativa al nuovo volto del protagonista della pellicola.

Di Hellboy ne abbiamo già visti un paio, con precisione due, ovvero Ron Perlman e David Harbour. Occorre precisare che il primo ha avuto alla regia il Maestro Gullermo Del Toro, per questo sembrava quasi impossibile riuscire a proporre qualcosa di veramente figo e memorabile.

Il trailer del prossimo film svela ufficialmente chi sarà il terzo attore ad interpretare la nuova versione live action del personaggio creato da Mike Mignola e si tratta di Jack Kesy. Un altro particolare che rende l’attesa di questo film ancora piu trepidante sta nella regia. Infatti, questo sara’ il primo adattamento che vede in regia direttamente l’ideatore originale del fumetto.

Hellboy: The Crooked Man – Primo trailer ufficiale

Il trailer si apre con immagini dall’apparente quiete di alberi, spazi verdi, monti altissimi, insomma uno spettacolo della natura. Peccato che questa sorta di paradiso terrestre rischia di essere messo in pericolo. Per questo motivo Hellboy unira’ le forze con nuovi personaggi, per portare a termine questo incredibile salvataggio.

Il film offrirà anche delle immagini abbastanza crude e impressionanti relative a insetti e creature abbastanza ostili. Oltre a Kesy e Rudolph, il cast di Hellboy: The Crooked Man include anche Jefferson White (Yellowstone ) nel ruolo di Tom Ferrel, Leah McNamara nel ruolo di Effie Kolb, Joseph Marcell nel ruolo del reverendo Watts, Hannah Margetson nel ruolo di Cora Fisher e Martin Bassindale nel ruolo del Crooked.

Inoltre, nel corso del tempo, i fumetti di Hellboy di Mignola hanno fortemente influenzato tutto il panorama cinematografico, ma non solo. Il film Hellboy del 2019 con Harbour ha seguito un percorso epico, affrontando il destino del personaggio e il rapporto con figure mitiche come Baba Yaga.

Che ne pensate di questo primo trailer di Hellboy: The Crooked Man? Come sempre vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *