È uscito un nuovo trailer dell’anime di Hell’s Paradise: Jigokuraku, che annuncia 4 ingressi nel cast: Chikahiro Kobayashi , Yūsuke Kobayashi , Makoto Koichi e Daiki Yamashita
Hell’s Paradise: Jigokuraku è uno degli anime più attesi di questo inizio 2023 e pare che oltre ai fan anche lo Studio MAPPA, che si sta occupando della realizzazione dello show, abbia riposto grandi aspettative sul debutto della serie animata. Cosa aspettarci? Sono già due i trailer usciti e che ci hanno mostrato in anteprima cosa attende i fan del manga di Yuuji Kaku da cui è tratto l’anime, ma con un nuovo breve teaser ci vengono mostrati nuovi ingressi e nuovi personaggi! Vediamo insieme il breve teaser di Hell’s Paradise: Jigokuraku.
Ecco di seguito i nuovi membri del cast appena annunciati:
Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Yamada Asaemon Shion
Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Yamada Asaemon Tenza
Makoto Koichi nel ruolo di Nurugai
Daiki Yamashita nel ruolo di Yamada Asaemon Senta!
Le altre star che saranno presenti nell’anime e già annunciati sono:
- Chiaki Kobayashi nel ruolo di Gabimaru
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Yamada Asaemon Sagiri
- Ryohei Kimura nel ruolo di Aza Chobei
- Kensho Ono nel ruolo di Yamada Asaemon Toma
- Rie Takahashi nel ruolo di Yuzuriha
- Tetsu Inada nel ruolo di Tamiya Gantetsusai
- Aoi Ichikawa nel ruolo di Yamada Asaemon Fuchi
L’anime è prodotto dallo STUDIO MAPPA, uno dei più importanti studi di animazione giapponese, e sarà diretto da Kaori Makita.
La storia di Hell’s Paradise: Jigokuraku è ambientata nel Giappone feudale del periodo Edo. Gabimaru L’arido è il più potente e temuto shinobi (ninja mercenario) del distretto di Iwagakure. Durante una missione di sterminio viene catturato e condannato a morte. La potenza di Gabimaru è direttamente proporzionale alla sua fama; sembra proprio che nessun metodo di esecuzione riesca a porre fine alla sua vita. Dalla decapitazione all’immersione nell’olio bollente, lo shinobi ne esce praticamente illeso. Cosa lo rende così forte? Probabilmente non riesce a morire perché non teme minimamente la morte, è questo che credono in molti. Invece no. Gabimaru ha paura come tutti di sparire da questo mondo, ma la cosa che teme di più è di non essere abbastanza forte per continuare a proteggere sua moglie.
L’anime sarà tratto dall’omonimo manga di Yuuji Kaku, uscito in Italia grazie a J-Pop Manga che ha pubblicato tutta l’opera completa, composta da 13 volumi.
Per chi ancora non avesse visto l’ultimo trailer uscito qualche settimana fa può ammirarlo di seguito!
L’anime andrà in onda ad aprile 2023 in Giappone su TV Tokyo e le sue reti affiliate, e sarà trasmesso in streaming su Prime Video , Netflix e Hikari TV. A livello internazionale, invece, sarà Crunchyroll a trasmetterlo in streaming nei paesi dell’ America, Europa, Africa, Australia e Nuova Zelanda.
Fonte: Anime News Network