Henry Cavill sta davvero per entrare nel MCU?

Dopo il suo cameo in Deadpool & Wolverine come variante di Logan, nuovi rumor alimentano la possibilità di un ritorno di Henry Cavill nel Marvel Cinematic Universe. Vestirà nuovamente i panni di “Cavillrine”, o comparirà in un diverso ruolo? Cerchiamo di scoprirlo

Henry Cavill Wolverine

Uno dei punti di forza di Deadpool & Wolverine (qui trovate la nostra recensione no spoiler, mentre qui trovate tutti gli easter eggs del film) è stato senza dubbio la presenza dei numerosi e, in alcuni casi, sconvolgenti cameo che hanno reso memorabile l’ultimo film targato Marvel Studios. Quello di Henry Cavill è stato proprio uno di questi casi: la sua performance, breve ma intensa, ci ha regalato un’inaspettata (anche se rumoreggiata) variante del mutante artigliato canadese, per la quale lo stesso Ryan Reynolds ha coniato il nome di “Cavillrine“.

Disturbato da Deadpool mentre riparava la sua moto, abbiamo avuto giusto il tempo di assaporare un “cordiale” invito a togliersi dai piedi rivolto da Cavillrine nei confronti del nostro Mercenario Chiaccherone, accompagnato da una bella artigliata che ha sbalzato Wade attraverso il portale della TVA, prima di incontrare la versione definitiva di Logan che avrebbe affiancato Wade per il resto del film.

Henry Cavill avrà davvero un futuro come Wolverine?

A tal proposito, Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine, ha commentato il casting di Henry Cavill nei panni di Cavillrine:

«Se dobbiamo parlare di lui, allora bisogna chiamarlo con il suo vero nome, Cavillrine, concepito dallo stesso Ryan Reynolds. Ho avuto la piena certezza che tutto ciò sarebbe stato impossibile da evitare non appena Ryan ha creato questo neologismo. Ha immediatamente detto ‘Sì’, perché sapeva che sarebbe stato rivoluzionario e ironico. È uscito a fare leva sulla sua eredità di eroe DC in un contesto in cui appare come variante di un iconico eroe Marvel»

Henry Cavill Wolverine

Il cameo di Henry Cavill in panni di Wolverine per quanto breve è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, tanto da caldeggiare una sua ulteriore partecipazione all’interno del grande mosaico del Marvel Cinematic Universe. Le speranze dei fan sono state ulteriormente alimentate dal noto insider My Time to Shine Hello, che in un post su X ha lasciato intendere che Cavill potrebbe rimanere nei paraggi di casa Marvel ancora per qualche tempo.

L’unica incertezza che rimane è se tonerà nei panni di “Cavillrine”, anche se quest’evenienza non è particolarmente supportata, o se Marvel gli affiderà un ruolo completamente inedito. Ovviamente, questo potrà dircelo solo il tempo, intanto però, già da diversi mesi, si sono rincorse in più di un’occasione alcune voci che vorrebbero un suo casting nei panni del leader degli Excalibur, il supergruppo di britannico guidato, per l’appunto, da Captain Bretagna.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

True Believer 616

Twitter Meganerd
Indomito nerd sin dall’infanzia, appassionato di film, serie tv, fumetti. Doctor Who, Marvel e Star Wars sono la sua principale passione, di cui parla con entusiasmo presso il suo profilo X: true_believer616

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *