Hulu ha reso disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di “Marvel’s Hit-Monkey“, serie TV animata con protagonista la scimmia assassina della Casa delle Idee.
Dopo un bel po’ di tempo di attesa (il rinnovo, per dare un’idea, era arrivato a febbraio 2023 come vi avevamo riportato qui), finalmente possiamo vedere le prime immagini ufficiali della seconda stagione di “Marvel’s Hit-Monkey“. La serie TV animata arriverà su Hulu negli Stati Uniti il prossimo 15 luglio e la piattaforma streaming ha diffuso il trailer della nuova stagione sui propri canali ufficiali.
Ecco a voi, dunque, il trailer di Marvel’s Hit-Monkey 2:
La sinossi di questa seconda stagione recita:
“Co-creata e prodotta da Josh Gordon e Will Speck, Marvel’s Hit-Monkey segue un macaco giapponese che dà inizio ad un’epica missione di vendetta, guidata dallo spirito di un sicario fantasma di nome Bryce.
La stagione 2 sposta l’ambientazione da Tokyo a New York City, dove Monkey deve fare i conti con il suo nuovo status di famoso “killer di Killer” e Bryce prova a porre rimedio ai danni causati durante la sua vita. Dalla stagione 1 ritorneranno anche Akiko Yokohama e Haruka.”
Ecco qui di seguito anche il poster ufficiale di Marvel’s Hit-Monkey 2:
I co-creatori Josh Gordon e Will Speck hanno presentato la nuova stagione con queste dichiarazioni:
Gordon: «Abbiamo sempre voluto ambientare la Stagione 2 a New York. Come Tokyo, è un posto stratificato, cinematografico e pieno di anima. Ma ci ha anche permesso di andate ad indagare il passato di Bryce e trascinare ancora più a fondo Monkey nella follia del mondo degli esseri umani. È stata l’ambientazione di moltissime storie Marvel nel tempo ma volevamo mostrare una versione ancora più realistica della città. Sempre lunatica e complessa ma molto più simile alla città che conosciamo.»
Speck: «Ci sono dei personaggi secondari davvero fantastici come il pulitore di scene del crimine Buddy, il truffatore viaggiatore del tempo e il Diavolo. Volevamo davvero savare più a fondo nel passato di Monkey che, ultimamente, lo ha portato vicino all’esaurimento e con il quale sta facendo i conti fin dalla Stagione 1. E poi ci saranno un sacco di nuovi nemici ed alleati in questa stagione che dovrete scoprire soltanto vedendo la serie TV.»
Marvel’s Hit-Monkey – I dettagli
Hit-Monkey è una serie animata statunitense del 2021, creata da Will Speck e Josh Gordon per Hulu, e basata sull’omonimo personaggio Marvel Comics. La prima stagione della serie è prodotta da Marvel Television, con Gordon e Speck in qualità di showrunner. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione all’inizio del 2023, prodotta da 20th Television Animation, ma non più marchiata Marvel Television.
Nel cast di voci originali ritroveremo George Takei (Shinji), Jason Sudeikis (Bryce), Olivia Munn (Akiko), Ally Maki (Haruka), Nobi Nakanishi (Ito) e Fred Tatasciore (Monkey). A loro si aggiungono le new-entry Cristin Milioti (Iris, figlia di Bryce), Leslie Jones (Eunice), Rob Corddry (Buddy), Jim Gaffian e Keith David (il Diavolo). La prima stagione di Marvel’s Hit-Monkey è disponibile in Italia su Disney+, dove – con ogni probabilità – arriverà anche questa seconda dopo la conclusione della trasmissione negli Stati Uniti.
Cosa pensate di questo trailer? Avete visto la prima stagione della serie TV animata? Siete in attesa della seconda? Diteci la vostra nei commenti: dove vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: Marvel Entertainment