Hold Tight – Ecco il primo trailer ufficiale

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della serie “Hold Tight“, tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben 

Il 22 di Aprile vedrà la luce su Netflix “Hold Tight”, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Harlan Coben conosciuto in Italia come “Fidati di me”. Dell’autore, la popolare piattaforma streaming ha già prodotto un’altra serie, ovvero “Estate di Morte”. Con quest’ultima, la nuova produzione condivide i personaggi di Laura Goldsztajn (Agnieszka Grochowska) e Paweł Kopiński (Grzegorz Damięcki). Anch’essa è stata prodotta in Polonia da ATM Group.
Sappiamo che l’autore ha firmato un contratto con Netflix per produrre altre serie TV tratte dalle sue opere.

In merito a questo nuovo progetto, l’autore ha dichiarato:

“Sono entusiasta di poter nuovamente collaborare con Netflix e con i talentuosi creatori polacchi della serie. Spero che i colpi di scena della storia incollino davanti allo schermo il pubblico polacco e di tutto il mondo e sono felice che gli spettatori possano conoscere i nuovi protagonisti interpretati da Magdalena e Leszek, ma anche scoprire finalmente quanto successo a Laura e Paweł dopo “Estate di morte”.

La trama di Hold Tight ruota attorno alla scomparsa del diciottenne Adam in un tranquillo quartiere residenziale: il panico si diffonde ben presto tra i membri della comunità, mentre i ragazzi cercano di prendere in mano la situazione. Intanto, i genitori del ragazzo cominciano a indagare.

IL TRAILER:

SINOSSI UFFICIALE:

“La serie si compone di sei episodi ed è ambientata in un benestante quartiere residenziale, dove la comunità locale conduce una vita tranquilla, intrecciando strette relazioni. Tutto cambia quando il diciottenne Adam scompare senza lasciare tracce. Il pericolo assume rapidamente dimensioni sempre più allarmanti e i genitori preoccupati fanno tutto il possibile per proteggere i loro figli che, ormai a un passo dall’età adulta, decidono di prendere in mano la situazione. Hold Tight è un thriller dinamico e ricco di colpi di scena che mostra il destino di numerosi protagonisti dell’adattamento del romanzo di Harlan Coben Estate di morte, pur non essendone un sequel.”

IL CAST:

Magdalena Boczarska e Leszek Lichota interpreteranno la coppia felice composta da Anna e il marito Michał Barczyk. Krzysztof Oleksyn (Rojst’97) vestirà i panni del figlio Adam.

Agnieszka Grochowska e Grzegorz Damięcki torneranno a interpretare i personaggi che li hanno resi famosi nel precedente adattamento polacco Estate di morte. Anche Jacek Poniedziałek, Justyna Wasilewska, Wiktoria Gorodeckaja e Bartłomiej Topa sono nel cast della serie, in cui lavoreranno i giovani talenti polacchi: Agata Łabno, Marta Piętka, Jakub Pruski e Mikołaj Śliwa.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *