È ormai entrata nella fase più calda, quella delle riprese, la produzione della seconda stagione di “House Of The Dragon“: nei nuovi episodi della serie TV arriveranno tanti volti nuovi. Ecco quelli ufficiali.
La serie TV che ci ha riportato nel mondo fantasy creato da George R.R. Martin, “House Of The Dragon“, è attualmente in fase di riprese per la seconda stagione. Seconda stagione che, come è già noto, sarà composta da 8 episodi a fronte dei 10 che sono andati in onda la scorsa estate.
Questo però non limiterà in alcun modo le aggiunte al cast della serie TV: sono ufficiali, infatti, gli ingressi degli attori Simon Russell Beale, Freddie Cox, Gayle Rankin e Abubakar Salim.
Sono parimenti ufficiali i ruoli: Beale sarà Ser Simon Strong, Castellano di Harrenhal e prozio di Lord Larys; Fox interpreterà Ser Gwayne Hightower, figlio di Otto Hightower, fratello della Regina Alicent e zio di Re Aegon, della Regina Helaena e del Principe Aemond; Rankin sarà Alys Rivers, una guaritrice ed abitante di Harrenhal mentre Salim avrà il ruolo di Alyn di Hull, un marinaio della flotta di Casa Velaryon che ha combattutto nella campagna delle Stepstones.
La seconda stagione di House Of The Dragon è prevista per l’estate 2024, su HBO negli Stati Uniti e – presumibilmente su Sky e NOW TV in Italia. I fatti raccontati nella serie TV sono ambientati 200 anni prima degli eventi narrati in Games of Thrones e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Narra gli eventi che porteranno alla fine della Dinastia dei Targaryen e della guerra civile conosciuta come la Danza dei draghi.
Nel cast della prima stagione abbiamo visto: Paddy Considine (Viserys I Targaryen), Matt Smith (Daemon Targaryen), Olivia Cooke (Alicent Hightower), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Targaryen), Sonoya Mizuno (Mysaria), Fabien Frankel (Criston Cole) e Rhys Ifans (Otto Hightower).
Cosa vi aspettate di vedere in questa seconda stagione? Vi è piaciuta la prima? Diteci la vostra nei commenti vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Deadline