Ecco il primo trailer di How I Met Your Father, serie spin-off di How I Met Your Mather con Hilary Duff
La piattaforma streaming Hulu ha rilasciato il primo trailer di How I Met Your Father, spin-off di una delle serie più amate di sempre, la popolarissima How I Met Your Mother. Protagonista (e produttrice) di questa nuova serie originale sarà Hilary Duff, che nella sua prima annata debutterà con dieci episodi.
La sceneggiatura è stata scritta dagli autori di This Is Us, Isaac Aptaker and Elizabeth Berger, mentre i creatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas tornano come produttori esecutivi.
Ecco il tanto atteso primo trailer:
In calce al video, Hulu ha condiviso anche la sinossi:
Nel prossimo futuro, Sophie (Hilary Duff) sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulta indietro all’anno 2022 dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici sono nel bel mezzo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle opzioni illimitate.
Kim Cattrall, l’amata Samantha Jones di Sex and the City, interpreterà i panni della futura Sophie.
I creatori della serie, ufficializzato il progetto, avevano dichiarato:
Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori sono stati abbastanza fortunati da poter realizzare la serie TV dei loro sogni per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo con la loro storia incredibile da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Siamo onorati della loro passione e visione, non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare un nuova leggendaria storia. (Grazie a tutti i fan di HIMYM che hanno aspettato per questo).
La serie originale How I Met Your Mather ha debuttato negli Stati Uniti nel 2005 sul canale CBS, mentre in Italia arrivò tre anni dopo, nel 2008, inizialmente con il titolo E alla fine arriva mamma. La serie ha chiuso nel 2014 con un finale piuttosto contestato dai fan, ma i protagonisti (Josh Radnor, Jason Segal, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan) sono entrati nel cuore e nella storia del piccolo schermo.
Cosa ne pensate di questo primo trailer? Aspettiamo i vostri commenti!