Il prossimo novembre Howard il Papero festeggerà i 50 anni di vita editoriale e, per l’occasione, Marvel Comics pubblicherà una storia a spasso nel Multiverso realizzata da Chip Zdarsky e Joe Quinones.
Howard il Papero, uno dei personaggi più amati dell’Universo Marvel, compirà la bellezza di cinquant’anni. A novembre, allora, la Casa delle Idee pubblicherà un albo speciale one-shot che celebrerà la storia editoriale di Howard.
HOWARD THE DUCK #1 vedrà il ritorno del team creativo che, nel 2015, realizzò un’apprezzatissima serie sul personaggio: Chip Zdarsky ai testi e Joe Quinones ai disegni. L’albo presenterà una collezione di avventure inedite a spasso nel Multiverso. Questa la sinossi:
“Ecco Howard. È un investigatore privato con diversi problemi. Ma un essere cosmico dalle sembianze amichevoli, noto come Peeper gli dà la possibilità di vedere come sarebbe potuta essere la sua vita! Le gioie che avrebbe potuto avere! E i modi in cui avrebbe potuto fare meno schifo di adesso!
Qui, alcune follie cui i lettori potranno assistere:
Il nominato agli Emmy e comico Daniel Kibblesmith e l’artista Annie Wu faranno sedere Howard nello Studio Ovale! Ispirato da una storia di Steve Gerber e Gene Colan degli anni ’70, Howard il Papero ha giurato come Presidente. Scoprite quanto sarà coraggioso come Comandante quando la Terra sarà invasa dagli alieni!
Il celebre designer di videogiochi e sceneggiatore Merritt K farà il suo debutto in Marvel Comics al fianco di Will Robson con una commedia cosmica che vedrà Howard il Papero lasciarsi alle spalle il caos della Terra per diventare il capo dei Guardiani della Galassia! Fare lo Star-Lord della situazione è tutto divertimento e gioco per Howard finché il suo villain più iconico non si rifarà vivo per farlo fuori una volta per tutte!
E tanto altro!”
Qui di seguito possiamo vedere le cover regular e variant di Ed McGuinness e Ron Lim:
Vi piace il personaggio di Howard il Papero? Cosa vi aspettate di leggere da questo speciale one-shot? Vi incuriosisce? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics