L’attore australiano conferma l’addio al personaggio di Wolverine dopo 17 anni
A quanto pare le speranze dei tanti fan della saga degli X-Men di rivedere Hugh Jackman nei panni di Wolverine sono destinate a essere disattese. L’attore australiano, che domenica è stato premiato proprio per la sua interpretazione in Logan agli Empire Awards, ha confermato che «Esisterà ancora Logan, ma non sarò io. Qualcun altro lo farà».
Jackman si è poi dilungato sul red carpet: «Volendo fare un paragone, dopo aver girato il film mi sentivo come se avessimo completato l’atterraggio. Per me è stato un momento particolare, oserei dire snervante. Era passato molto tempo dall’ultima volta che avevo interpretato Logan e fino ad allora non avevo sentito il personaggio così vicino alle mie emozioni e al mio cuore».
Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per ben 17 anni, apparendo in tutti i film della saga degli X-Men e – ovviamente – nei tre dedicati a Logan. È comprensibile la sua voglia di cambiare, così come quella dei fan di tributargli il giusto applauso per aver fatto il massimo per rendere bene il mutante artigliato sul grande schermo.