Netflix ha rivelato la data di uscita di I Am Not Okay With This, la nuova serie teen soprannaturale che debutterà a febbraio sulla piattaforma.
Sophia Lillis interpreterà la protagonista di I Am Not Okay With This, una teenager alle prese con i classici problemi della sua età. Scuola, amore, accettazione, famiglia… ma a tutto questo si aggiungeranno gli strani superpoteri che la ragazza sentirà nascere dentro di sé.
La serie è stata co-creata da Christy Hall e Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World) e si basa sulla graphic novel di Charles Forsman. Sarà composta da sette episodi della durata di circa 30 minuti, girati prevalentemente nella città di Pittsburgh e farà il suo debutto su Netflix il 26 febbraio. Nella produzione, insieme allo stesso Entwistle, troviamo gli stessi produttori di Stranger Things.
Ecco il post con il quale la piattaforma ha dato l’annuncio:
L'adolescenza è un periodo difficile. Se poi aggiungiamo il fatto che stai sviluppando dei superpoteri, diventa un vero incubo. Sophia Lillis (It) è Sidney in I Am Not Okay With This, una nuova serie Netflix dal creatore di The End of the F***ing World. Dal 26 febbraio. pic.twitter.com/9MLZaPPFrQ
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 21, 2020
Nel cast, accanto a Sophia Lillis, vedremo Wyatt Oleff (It), Ofia Bryant (The Good Wife, The Code), Kathleen Rose Perkins (Episodes), Aidan Wojtak-Hissong (Falling Water) e Richard Ellis (Should I Do It?).
Vi incuriosisce questa novità? I creatori di due delle serie adolescenziali più amate degli ultimi anni potrebbero nascondere una nuova sorpresa.