I Consigli del Dottor Prugna – MegaNerd Summer Special 2019

SPADA LASER

Uno tra i gadget che un vero nerd deve assolutamente portare in spiaggia è la spada laser. Sì ragazzi, poniamo il caso che come vicino di ombrellone vi ritroviate un sith o un cacciatore di taglie galattico, mica starete lì a non fare nulla? Poi diciamocelo, la spada laser sta bene con tutte le stagioni!

 

CAPPELLO DUSTIN STRANGER THINGS

Il sole in spiaggia vi da alla testa? I miraggi di mezzogiorno con 40 gradi, magari dopo una bella parmigiana, vi creano disturbo? Non vi preoccupate, per proteggervi il capo dalle temperature roventi arriva direttamente dagli anni 80 il cappellino in cotone e poliestere del grande Dustin Henderson, uno dei protagonisti di Stranger Things. Finalmente capirete che quel Demogorgone che vi segue sempre in realtà è vostro figlio che vuole solamente i soldi per il gelato!

 

MAGLIETTA MUCCA E POLLO

Capisco che la saga degli Avengers ha fatto una strage nei cuori di noi nerd, ma ora è il momento di rallentare un po’. Per spezzare questa monotonia supereroistica, indossate qualcosa di veramente figo tipo la t-shirt di “Mucca e Pollo”, che vi farà balzare in cima alla classifica dei più cool della spiaggia! Il vostro sex-appeal raggiungerà livelli epici, garantito!

 

DOBBLE

Per passare il tempo sotto l’ombrellone, tra un tuffo in mare ed una granita vi consigliamo Dobble: bellissimo gioco di carte molto semplice, talmente semplice da crearvi dipendenza. Dobble è un gioco di rapidità in cui dovete riuscir a trovare i simboli identici tra due carte prima dei vostri avversari. Un vero rinfrescante per la mente!

 

LA SAGA LETTERARIA DI GERALT DI RIVA

Per gli amanti della lettura nei giorni di vacanza al mare, la saga letteraria dello strigo Geralt di Rivia è quello che fa per voi. Tra mostri e creature fantastiche, questa saga vi farà viaggiare in un mondo crudo in cui magia e spada fanno da padrone, comodamente seduti sulla sdraio riparati dal sole cocente. Vi avvertiamo, se inizierete a leggere questa serie di libri, non riuscirete a prendere neanche un briciolo di sole: o Geralt o l’abbronzatura!