Caro Babbo Nerd… Ehm, volevo dire: Caro Babbo Natale…
Da sempre, il Natale per me è davvero “the most wonderful time of the year” e tra lasagne fumanti in forno, partite a Donkey Kong sul Super Nintendo e l’immancabile Canto di Natale di Topolino, mi diverto a incartare oggetti di tutte le forme e le dimensioni. E, per noi Nerd, cosa c’è di più magico di trovare sotto l’albero quel numero di quel manga che tanto ci mancava, o una bella action figure nuova di zecca? In caso foste indecisi su cosa regalare, e regalarvi, ecco i miei cinque consigli per un Natale nerd, anzi MegaNerd!
Funko DC Holiday Wonder Woman
Per me, non esiste niente di meglio di un regalo che possa essere l’esatto ponte tra il mondo Nerd ed il Natale. L’esempio perfetto di ciò è il Pop della linea DC Holiday, che ci presenta la nostra Wonder Woman con il suo costume classico, avvolta in un’adorabile mantella natalizia. Per l’occasione, l’iconico lazo della verità si è trasformato in un filo di colorate lucine.
Qui per comprarlo con lo sconto
Animal Crossing: New Horizon
Chi di voi non ha mai sognato di fuggire su di un’isola lontana, plasmata a sua immagine e somiglianza? Tutto questo è possibile grazie ad Animal Crossing: New Horizons. L’ultimo capitolo della celebre serie Nintendo è approdato su Switch lo scorso marzo, ma è sicuramente il titolo perfetto per poter “fuggire” in mondi lontani e colorati, soprattutto in un periodo incerto come questo.
Qui per comprarlo con lo sconto
Dungeons & Dragons: Stranger Things Starter Set
Tutto è cominciato il 6 Novembre 1983, mentre Mike, Will, Dustin e Lucas erano immersi nella campagna di Thessalydra. E ora, grazie a questo starter set, avrete tutto ciò che vi serve per imbarcarvi in un’avventura… strana. Il set include l’adventure book della campagna “Hunt for the Thessalydra”, proprio quella creata da Mike, 5 schede precompilate con le stesse statistiche usate dai personaggi di Stranger Things, sei dadi da gioco e due figure del demogorgone.
Qui per comprarlo con lo sconto
I Grandi Maestri: Darwyn Cooke
Se dovessi pensare ad un grande Maestro della nona arte, allora la mia mente andrebbe subito a Darwyn Cooke. Sin dal suo primo lavoro, Batman Ego, Cooke ha lasciato il segno nel mondo del fumetto ed in trent’anni di proficua carriera ci ha regalato opere indimenticabili, come Catwoman o La nuova frontiera. Questo volume riunisce oltre quattrocento pagine di storie, copertine e materiale inedito di questo memorabile artista dal tratto inconfondibile.
Qui per comprarlo con lo sconto
Collection box Lady Oscar: Le rose di Versailles
Le celebri e forti rose di Versailles, protagoniste del capolavoro della maestra Ryoko Ikeda, tornano in questa edizione da sogno, con la quale Versailles vi aprirà letteralmente le sue porte. Stiamo parlando di un cofanetto extra lusso, che riproduce il cancello della reggia, all’interno del quale troverete cinque volumi, di oltre 350 pagine, che raccolgono la serie classica. Oltre ai volumi in grande formato, troverete un esclusivo libretto contenente tutti i frontespizi dell’edizione originale dell’opera, targata Margaret Comics, e la paper doll dell’iconica Oscar François de Jarjayes.
Qui per comprarlo con lo sconto
Buone feste, banda di MegaNerd. Divertitevi, giocate, leggete e partite verso mondi lontani, avendo come biglietto un buon manga, fumetto o il controller della vostra console preferita.