I fan dello Snyderverse attaccano James Gunn (ancora)

Dopo l’annuncio della regia di Superman: Legacy, i fan del DCEU creato da Zack Snyder hanno iniziato a muovere critiche verso il CEO di DC Studios

James Gunn Zack Snyder

L’annuncio, da parte di James Gunn, del suo ritorno alla regia per Superman: Legacy (in uscita nel 2025) è stato generalmente accolto con grande entusiasmo, ma c’è comunque una fazione che non ha gradito la notizia, ed ha anzi lanciato risentiti commenti e accuse all’indirizzo del regista e dirigente DC Studios: si tratta dello zoccolo duro dei sostenitori del vecchio DC Extended Universe creato da Zack Snyder.

Tali accuse nascono in riferimento ad un post pubblicato da Snyder su Twitter questa settimana, dove viene mostrato un video in cui viene menzionato il nome di Darkseid (il principale antagonista dello Snyderverse), cosa che ha suscitato subito in molti la speranza di un suo ritorno a lavorare con i personaggi DC Comics. Tuttavia è più probabile si tratti di un modo per pubblicizzare il film Rebel Moon in uscita quest’anno su Netflix, con la quale il regista ha tuttora un contratto di esclusiva.

Questo non ha tuttavia dissuaso la fanbase dal muovere critiche anche esagerate verso Gunn, reo di aver pubblicato il suo annuncio nello stesso giorno cercando quindi di boicottare il collega.

Al di là dell’indiscutibile gusto personale, alcuni di questi commenti denotano in generale un certo fanatismo oltre che mancanza di contatto con la realtà. Posto che entrambe le parti si sono palesemente lasciate alle spalle  questa storia da tempo per proseguire con i rispettivi progetti, i motivi per cui lo Snyderverse non ha funzionato sono ben noti, ed anche uno dei suoi protagonisti, Ben Affleck, è tornato recentemente a parlarne.

Voi invece cosa ne pensate? Che ne dite di discuterne nei commenti come sempre?

                                                                                                                                                                                                                            Fonte: CBR.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *