Josh Gad aveva fatto una promessa: riunire dopo 35 anni tutto il cast del film cult I Goonies, finalmente è riuscito nel suo intento.
Dopo ben 35 anni dall’arrivo nei cinema del film di Richard Donnes, I Goonies, Josh Gad è riuscito a riunire tutto il cast. L’attesa rimpatriata è stata organizzata con lo scopo di raccogliere soldi per beneficenza, fondi destinati al Center for Disaster Philantropy.
I protagonisti del film, ormai divenuto un cult, hanno ricordato con piacere alcuni momenti sul set e hanno recitato alcune battute per alcuni ospiti speciali.
Vi riportiamo il video dell’incontro e di seguito la sinossi del film.
Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I Goonies sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali.
Bentornati, ragazzi!