I Mercenari 4 – Rilasciato il trailer del film

Lionsgate ha rilasciato il primo trailer ufficiale di “Expend4bles“, quarto capitolo cinematografico del franchise “I Mercenari” con Sylvester Stallone, Jason Statham e tante new entry.

Lionsgate Movies ha diffuso il primo trailer ufficiale per il quarto capitolo del franchise noto in Italia come I Mercenari. In “Expend4bles” torneranno i pezzi da novanta Sylvester Stallone e Jason Statham che verranno affiancati da un intero cast di volti nuovi tra cui Megan Fox, il rapper 50 Cent, Andy Garcia.

La squadra di mercenari dovrà vedersela con dei terroristi che sono entrati in possesso di missili nucleari al largo della costa. Vediamo, quindi, qui di seguito il trailer de I Mercenari 4:

La sinossi del film recita:

“Armati di qualsiasi arma possano tenere in mano e con tutte le abilità che possiedono per maneggiarle, I Mercenari sono l’ultima linea di difesa per il mondo ed il team viene chiamato in causa solo quando tutte le altre opzioni sono state già scartate. Ma i nuovi membri della squadra con i nuovi stili e le nuove tattiche daranno tutto un altro significato all’espressione ‘sangue fresco’”

I Mercenari 4 arriverà nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 22 settembre. La regia è affidata a Scott Waugh.

Il cast del film riunisce Stallone e Statham ad altri nomi noti del franchise come Ralph Lundgren e Randy Couture. A loro si aggiungono Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Uwais, Jacob Scipio, Levy Tran e Andy Garcia.

I primi tre film de I Mercenari sono usciti nelle sale nel 2010, 2012 e 2014 per un incasso complessivo a livello globale di 800 milioni di dollari.

Cosa pensate di questo trailer? Siete fan della saga? Cosa vi aspettate di vedere in questo nuovo capitolo? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: The Hollywood Reporter


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *