Disney+ ha appena annunciato l’arrivo in streaming di un corto natalizio dedicato ai Simpson con ospite d’onore il nostro Andrea Bocelli. Ecco tutti i dettagli.
Natale si avvicina, e per l’occasione Disney Plus ha annunciato il nuovo corto a tema con protagonisti i Simpson, una delle più celebri famiglie d’America dei cartoni animati: The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” debutterà il prossimo 15 dicembre in esclusiva sulla piattaforma e vedrà appunto il nostro Andrea Bocelli che andrà a interagire con Homer, Marge e tutti gli altri.
Di seguito la locandina completa, in versione originale:
Homer decide di regalare alla sua adorata Marge uno dei regali più belli che si possa immaginare: un’esibizione esclusiva del celeberrimo tenore Andrea Bocelli insieme ai figli Matteo e Virginia. All’interno del corto sarà possibile ascoltare anche il nuovo singolo, Feliz Navidad, tratto dal loro nuovo album A Family Christmas, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” non è il primo cortometraggio dedicato a Homer e soci, e neppure il primo ad arrivare sulla piattaforma: fu infatti Playdate with Destiny a debuttare in streaming, corto che doveva essere inizialmente trasmesso nei cinema prima di Onward, ma che lo scoppio della pandemia non ha permesso. Successivamente I Simpson hanno avuto anche modo di incontrare anche la versione disegnata di Billie Eilish, e di cimentarsi sia con l’universo di Star Wars che quello Marvel.
Le festività natalizie, insieme al nuovissimo corto, porteranno anche un’altra ricorrenza da festeggiare: concepiti da Matt Groening nel 1987, I Simpson festeggeranno il prossimo 17 dicembre ben 33 anni di onorata carriera, dalla messa in onda avvenuta due anni dopo la loro creazione, nel lontano 1989.
Voi piuttosto cosa ne pensate? Siete contenti della presenza di una così blasonata eccellenza italiana? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.
Fonte: Imperoland.it