I Simpson diventano anime per lo speciale di Halloween di quest’anno. Il motivo? Realizzare una parodia di Death Note.
Non sarebbe un vero Halloween senza l’amatissimo appuntamento dei Simpson con “La Paura Fa 90”. Dopo oltre 30 anni e 34 stagioni, credevamo che i Simpson avessero terminato gli assi nella manica per sorprenderci nel giorno più terrificante dell’anno.
E invece, lo special dedicato ad Halloween del 2022, ridisegnerà la famiglia americana più amata del mondo, in stile anime. L’episodio è stato creato in collaborazione con DR Movie. Non uno studio qualsiasi. Infatti la DR Movie, rappresenta uno degli studi più in vista del settore.
Non a caso, lo studio coreano in passato ha realizzato serie come Animatrix, Avatar: The Last Airbender, The Batman, Teen Titans, e Death Note.
Il viaggio dei Simpson nell’animazione giapponese, avverrà proprio attraverso l’opera di Tsugumi Ōba. L’episodio, difatti, si intitolerà Deth Tome, e vedrà Lisa custode del quadernino nero sul quale basta scrivere un nome per uccidere un individuo qualsiasi.
Di seguito, il tweet attraverso il quale è stata lanciata una piccola clip di anteprima. In questo video possiamo conoscere Lisa versione anime. Caratterizzata da capelli biondi e un simpatico taglio corto sfilzato. Sono dal forte impatto, anche gli occhioni grandi, tratti tipici dell’animazione nipponica.
Un dettaglio che è subito saltato all’occhio, è l’incredibile somiglianza che il Ryuk simpsonizzato, ha con Bart. Avranno trasformato lui nel noto shinigami protagonista di Death Note?
— Out of Context Simpsons Treehouse of Horror 🎃 (@OOCCouchGags) October 25, 2022
Altri contenuti del prossimo special di Halloween
Come sempre “La paura fa 90” racconterà comunque tre storie mostuorse. Il focus infatti negli altri due racconti contenuti nello special, saranno parodie del film horror Babadook e della serie tv Westworld.
La messa in onda è attesa negli Stati Uniti il per 30 ottobre. Non ci resta che attendere per vedere quello che ricordiamo è l’ultimo special di Halloween targato Simpson, visto che il progetto è giunto al suo ultimo anno di programmazione.